Trend: la camicia oversize sostituisce il minidress

E’ una delle classiche scene da commedia americana: la “mattina dopo” lei si presenta in cucina a fare colazione indossando solo la camicia del suo compagno. Le case di abbigliamento devono aver preso spunto da quì per creare le loro nuove collezioni perchè, questo autunno/inverno, il classico abito sarà sostituito proprio dalla maxi shirt. Un nuovo trend da seguire, quindi, che consentirà di avere un aspetto super femminile con un modello che richiama il capo maschile per eccellenza.

La camicia oversize va indossata preferibilmente con una cintura che sottolinei il punto vita e potete decidere di sfoggiarla come un vero abito oppure, magari nei mesi più freddi, abbinarla ad un paio di leggings o di skinny pant. Il consiglio di stile che voglio darvi è di abbottonare tutti i bottoni e di completare il look con una collana girocollo. Il risultato sarà davvero super glamour!

Ma andiamo a vedere alcuni modelli di maxi shirt che troviamo in questo momento sul mercato.

Abito Asos 35,29 euro

Abito OVS 29,99 euro

Abito Asos 77,63 euro

Abito OVS 29,99 euro

Io trovo stupendi tutti e quattro i modelli che vi ho proposto quindi, anche se sembra strano, stavolta non ho un preferito. Posso dirvi però che ho programmato un giro per negozi oggi pomeriggio!

Totale
15
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*