Il mercatino vintage di TOG

Oggi ho deciso di parlarvi di un’iniziativa di beneficenza che interessa da vicino le amanti della moda. Oggi pomeriggio, alle 17, aprirà a Milano il mercatino vintage promosso dall’Associazione Amici di TOG,  fondazione che si occupa della riabilitazione di bambini che soffrono di patologie neurologiche complesse. L’obiettivo è raccogliere fondi per un centro di eccellenza, situato sempre nella città di Milano, inaugurato circa un mese fa in via Famagosta.

 

 

Ed ora arriva la parte interessante. Per dare il proprio contributo non bisogna fare delle donazioni inviando un sms o chiamando un numero, la beneficenza si fa acquistando capi vintage super griffati. Capi di abbigliamento e accessori firmati Dolce e Gabbana, Moschino, Prada e tanti altri saranno messi in vendita a prezzi abbordabili.

Per la cerimonia di apertura saranno presenti ospiti VIP come: Costantino della Gherardesca e Daria Bignardi. Il mercatino, situato in via dell’Orso 8 a Milano, resterà aperto soltanto per 5 giorni, fino a lunedì 12. Un progetto davvero ammirevole che unisce l’importanza del fare beneficenza alla spensieratezza tipica di un’ intensa seduta di shopping.

Totale
8
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*