#FF Street Style

Buon venerdì cari lettori di PepperChic! Per questo Fashion Friday ho deciso di fare una cosa nuova: proporvi dei look, visti sui marciapiedi delle città più fashion del mondo, da cui prendere ispirazione. Si tratta di outfit composti da capi basic, che tutte possiamo trovare nei nostri armadi o acquistare nelle grandi catene low cost. Spero che questo nuovo progetto vi piaccia e vi lascio subito ai 5 look che ho scelto per voi.

Look n.1

Per le giornate più fredde, completa il tuo outfit con un gilet in pelliccia, rigorosamente sintetica: ti terrà calda e aggiungerà un tocco di pure stile al tuo look.

 

Look n.2

Bianco, nero e grigio: tre colori che inseriti nello stesso outfit creano un gioco di accostamenti assolutamente glamour.

 

Look n.3

Per uno stile urban chic opta per un giubotto di pelle con collo in pelliccia sintetica: il risultato sarà davvero sorprendente!

 

Look n.4

E per finire un bellissimo outfit indossato da una ragazza curvy! Vi confesso che è il mio preferito tra tutti quelli che vi ho proposto.

 

Totale
10
Interazioni

3 comments

  1. Belli i look scelti, mooolto carina l’iniziativa e…la precisazione sintetica ti pone direttamente nell’empireo dei miei numi fashion 😉

    1. Grazie mille Alice! Sono felice che ti piaccia la mia idea. Ti anticipo chq ques’anno su PepperChic vedrai tante novità! Un abbraccio:D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*