Aquatic Summer Look: la collezione makeup firmata Douglas per questa estate

Buon lunedì ragazze. Oggi ho deciso di parlarvi della nuova collezione makeup firmata Douglas e realizzata per questa estate: l’Aquatic Summer Look.  Chi non vorrebbe essere già sdraiata al sole, in una meravigliosa spiaggia o fare un bel bagno in mare? Pensando proprio al mare e ad i magici momenti estivi, Douglas lancia i nuovi lip gloss e  ombretti in tre nuance che richiamano i colori dell’acqua. Veediamoli nel dettaglio e scopriamo insieme tutte le informazioni su questi nuovi prodotti makeup leggendo il comunicato stampa dell’azienda.

 

 

douglas

Le tonalità di queste tre nuance di gloss in limited edition richiamano i colori dell’acqua e vogliono portare alla memoria i romantici sogni d’estate evocando i dolci suoni del mare (AQUATIC TOUCH n° 27), un profumato pineto (ODYSSEUS LEGEND n° 25) e la più spensierata leggerezza (SIREN MYTHS n° 26). Soffice come un balsamo, la texture morbida e vellutata di questi nuovi gloss accarezzerà le vostre labbra, garantendo una tenuta long-lasting.  Prezzo € 6,99 · 8 ml
douglas 2
Douglas presenta le nuove nuance in limited edition dell’ Aquatic Summer Look. Un vero e proprio tocco d’estate grazie alle tonalità di questi ombretti che richiamano il colore blu dell’oceano (POSEIDON’S PACIFIC n° 24), la freschezza del turchese (MAGIC MERMAID n° 22) e la brillantezza del bianco (MEDUSA’S MYSTERY n° 23). La texture innovativa di questi ombretti li rende molto performanti, facili da applicare e delicati sulla pelle. Le nuance degli ombretti possono essere abbinate ai colori dei lipgloss per un make-up di grande effetto.
Prezzo € 4,99 · 3 g
La collezione sarà in vendita nelle profumerie Douglas a partire dal mese di Maggio.
Osservando con attenzione tutti i prodotti, devo dire che sono rimasta particolarmente colpita da dalle nuance proposte. I miei preferiti? Senza dubbio il gloss e l’ombretto verde acqua: trovo che siano perfetti per un makeup estivo fresco, glamour e sofisticato.
Qual è il vostro prodotto preferito?
Totale
11
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*