Color Affair: la nuova collezione Deborah per la bella stagione

Dopo i mesi invernali, in cui abbiamo indossanto dei makeup dai colori neutri, oprachi, e dalle tonalità spente, con l’arrivo della primavera le case cosmetiche hanno lanciato sul mercato collezioni ricche di colore, per darci la possibilità di esprimere, attraverso il trucco, la bellezza e la freschezza della bella stagione. Deborah Milano, in particolare, ha realizzato per tutte le donne la Color Affair Collection, una limited edition pensata per tutte coloro che desiderano lasciarsi alle spalle il grigiore dell’inverno e osare con il proprio look.

La collezione comprede diversi prodotti che vi presento singolarmente attraverso quanto riportato nel comunicato stampa dell’azienda.

2in1 Long Lasting Creamy Eyeshadow With Primer

ombretti

E’ qualcosa in più di un semplice ombretto: il nuovo 2in1 Long Lasting Creamy Eyeshadow with primer di Deborah Milano vanta, infatti, una formula innovativa in grado di coniugare due performance in un unico prodotto. La sua speciale texture in crema regala un pay-off estremamente intenso e una tenuta perfetta per 10 ore, grazie alla presenza di cere naturali e derivati siliconici che aumentano la durata del colore e assicurano una perfetta aderenza, senza creare antiestetiche striature. Arricchita con polveri sferiche che la rendono setosa, vellutata ed estremamente sfumabile, dona una sensazione di comfort assoluto. Completano la formula perle illuminanti per un risultato incredibilmente luminoso. Pratico da portare sempre con sé grazie al suo formato “pot”, è facile da applicare anche con l’utilizzo delle dita.

Water resistant. Disponibile in 3 tonalità: 1 Starlight Beige 2 Dusty Pink 3 Pop violet

Il prezzo: 8,90 euro.

Rossetto Shine Creator Duo

rossetto 1

Il nuovo Rossetto Shine Creator Duo di Deborah Milano unisce in un unico prodotto diverse performances: la brillantezza e il comfort di un rossetto e l’idratazione e la protezione di un balsamo. Dal finish leggero e luminoso, il nuovo rossetto Shine Creator Duo regala una sensazione extra-fondente e un sorprendente effetto bagnato “ultra-shiny” per labbra confortevolmente idratate. La sua texture in stylo morbida e ultra-cremosa combina due formule nello stesso prodotto:

Interno:

Balsamo ad azione idratante e nutriente che rilascia un finish perlato; contiene filtri solari (SPF20) per una protezione contro il foto-invecchiamento.

Esterno:

Texture colorata e luminosa che dona alle labbra un risultato extralucido ad effetto bagnato.

Disponibile in 3 tonalità: 1. Chic Bronze 2Wonderful Red 3Funny Fucsia

Il prezzo: 11,50 euro.

 


Terra Hi-Tech

terra

La nuova terracotta Terra Hi-Tech di Deborah Milano è l’ideale per riscaldare il colorito e regalare al viso un aspetto radioso. Facile da sfumare, la sua texture leggera e setosa dal finish luminoso è piacevole al tatto ed estremamente confortevole in applicazione. Perfetta da utilizzare anche d’estate poiché esalta il colorito della pelle già abbronzata e dona alle pelli più chiare un prezioso “effetto sun-kissed”.Terra Hi-Tech combina due diverse tonalità, una più chiara e una più scura, che impreziosiscono la cialda, creando uno speciale “effetto onda”. 

Disponibile in due tonalità: 1Pearly Rose 2 Precious Gold

Il prezzo: 10,90 euro.

Smalti Prêt à Porter

smalto 2

Coloratissimi e amatissimi gli smalti Prêt à Porter vengono proposti in abbinamento alle novità della Color Affair Collection nei toni del fucsia, dell’arancio, del bronzo. Ad asciugatura rapida, gli smalti Prêt à porter sono facili e veloci da applicare e garantiscono brillantezza e lunga durata del colore. Proposti in un pratico formato da 4,5 ml sono pratici da portare sempre con sé, anche in viaggio. Da oggi con un nuovo pennello, con più setole, per una stesura ancora più pratica e veloce, riducendo il rischio di imperfezioni.

Tonalità: 84Summer Daze 103 Burning Fire 14Lollipop Fucsia

Il prezzo: 4,20 euro.

 

Totale
8
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*