Pink Friday: la fragranza di Nicki Minaj

Buongiorno cari lettori di PepperChic. Oggi ho deciso di parlarvi di un nuovo profumo appena uscito sul mercato e in vendita in esclusiva in tutti i punti vendita Douglas: Pink Friday by Nicki Minaj. Sicuramente tutti voi conoscerete la stravagante cantante americana che, negli ultimi anni, ha scalato le vette delle classifiche con le sue canzoni dall’inconfondibile stile pop e la sua voce impertinente. Bene, come hanno già fatto prima di lei star della musica come Britney Spears e Lady Gaga, anche Nicki Minaj ha deciso di realizzare per tutte le sue fan un profumo che la rappresentasse al meglio e ci è riuscita benissimo.

 

profumo

Il Packaging esterno è caratterizzato da intense sfumature color oro, rosa e viola e rappresenta lo stilizzato profilo di Nicki da un lato e  una sua immagine dall’altro. Il profumo, invece, è racchiuso in un mezzo busto della cantante realizzato proprio a sua immagine e somiglianza. Dai luminosi lineamenti dorati del viso, alle carnose labbra, fino agli immancabili capelli rosa, lo stile di questa artista caratterizza la fragranza con incredibile fedeltà.

profumo nicki minaj

Devo dirvi la verità: ero un po’ titubante su questo profumo e pensavo che non mi sarebbe piaciuto una volta indossato. In realtà la fragranza, caratterizzata da note floreali e muschiate, mi piace davvero molto e lo sto usando spesso in questi giorni. Per cercare di farvi capire nel miglior modo possibile le caratteristiche del profumo, vi riporto i dettagli indicati nel comunicato stampa del prodotto.

Note di Testa: La fragranza si apre con frutti golosi e note esotiche di Carambola, Mandarino Italiano e Boysenberry, un gustoso mix di Mora e Lampone che sorprende per la dolcezza dissetante.

Note di Cuore: Il centro della piramide olfattiva si accende con Rosate Tonalità Floreali, un bouquet che invita la fantasia a giocare in una nuvola di Fior di Loto e Petali Stellati di Gelsomino.

Note di fondo: In chiusura, Cremosa Vaniglia e Pera Caramellata si fondono nel calore sensuale di Muschi e Legni, avvolgendo la pelle in modo sublime.

Chi mi segue su Facebook avrà sicuramente notato che ieri ho postato una foto che raffigurava la T-Shirt di Nicki Minaj e dei pennelli colorati per tessuto. Cosa ho combianto? Ve lo svelo nel pomeriggio!

maglia nicki minaj

Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*