My shopping list #28

Buongiorno ragazze! Come procede la vostra settimana? La mia caviglia sta finalmente migliorando e spero proprio che questi siano gli ultimi giorni da passare con ghiaccio, pomate e fasciature. Questo sabato, infatti, ho una festa davvero importante a cui non posso mancare e non voglio certo presentarmi zoppicando! Per quanto riguarda l’outfit da sfoggiare, non ho ancora deciso e sto facendo delle ricerche online per vedere se nelle nuove collezioni primavera/estate c’è  qualcosa di interessante. Fino a questo momento ho trovato alcuni pezzi davvero di tendenza che ho deciso di inserire nella mia nuova shopping list. Ve li mostro nel dettaglio.

Abito Berska 39,99 euro

Appena ho visto questo abito me ne sono letteralmente innamorata! Mi immagino già di indossarlo con una bella abbronzatura durante una serata estiva, abbinandolo con accessori super colorati. Nella fascia che cinge la vita, però, aggiungerei qualche pietra per renderla più elegante.

vestito berska 39,99 euro

Abito H&M 14,95 euro

Da H&M difficilmente riesco a non trovare un capo interessante. Questa volta ho adocchiato un abito a mio avviso molto carino. Il modello è semplice ma il colore, un bellissimo giallo, lo rende subito sofisticato. Lo indosserei con degli accessori turchese per ravvivarlo ancora di più.

abito h&m 14,95 euro

Scarpe Fornarina 139,50 euro

Che dire di queste scarpe? La fantasia a pois è divertente e sbarazzina ma il dettaglio del fiocco laterale aggiunge un tocco glamour. Le vedo già ai miei piedi e abbinate ad un paio di short neri e ad una camicia in denim.  Le ho trovate navigando su ShopAlike (QUI), un sito per lo shopping online dove c’è una vasta scelta non solo di scarpe, ma anche di abbigliamento ed accessori. Tengo sempre sott’occhio questo portale, perchè spesso vengono lanciate delle offerta che trovo imperdibili e ne approfitto subito.

scarpe fornarina 139,50

Borsa Pinko 85 euro

Appena ho visto questa borsa ho subito pensato ad una gita a Portofino. La forma e soprattutto la fantasia, infatti, richiamano in maniera evidente lo stile da “bella marinaretta” che a me piace molto.

borsa pink 85 euro

Bracciale Max&CO 35 euro

Questo è il classico accessorio che aggiunge quel dettaglio in più al tuo look e lo rende stiloso. La fantasia floreale poi, non passa mai di moda ed è perfetta da sfoggiare nella bella stagione.

bracciale max&co 35 euro

E per oggi è tutto! Che ne dite? Vi è piaciuta la mia selezione? Quale capo o accessorio vi ha colpite di più?

 

Totale
9
Interazioni

6 comments

  1. Molto carini l’abito Berska e il bracciale! Ps: grazie a te, la settimana prossima io e una mi amica ci faremo truccare con prodotti YSL da Douglas e parteciperemo al concorso, grazie Pepper! 😉
    Gio’:-)

  2. Non sono un’amante del giallo su di me.. ma devo dire che quel vestitino di H&M merita tantissimo!! Oltretutto sarebbe perfetto con delle scarpe bluette che ho adocchiato! 😀 Ciao Pepper 🙂

    1. Ciao Pu! Hai visto? Mai dire mai in fatto di vestiti… pensi che il giallo non sia il tuo colore e poi arrivo io e ti faccio cambiare idea! Un abbraccio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*