M&M’s personalizzate: il regalo perfetto per San Valentino

Il giorno degli innamorati si avvicina e aumenta a dismisura anche l’ansia da idea regalo originale. San Valentino, infatti, è una delle ricorrenze per cui diventa davvero difficile trovare un dono per il proprio lui/la propria lei che non si limiti alla classica rosa rossa e al peluche con cuore in mano. Io, ad esempio, punto spesso sui dolci. Il cioccolato è il protagonista indiscusso del 14 Febbraio e piace proprio a tutti. Perchè, dunque, non regalare una scatola di cioccolatini? Se vi state chiedendo dove sta l’originalità vi rispondo subito. Proprio in questi giorni sul sito My M&M’s è possibile personalizzare i confettini di cioccolato più famosi al mondo con dediche romantiche e foto. Immaginate la faccia della vostra dolce metà quando si troverà in mano delle M&M’s con il proprio nome e la propria faccia stampata sopra… questa si che sarà una sorpresa super gradita!

mymms_sanvalentino_2_hr

Ecco come fare per poter ricevere a casa il proprio ordine. Basta collegarsi sul sito My M&M’s e procedere con i tre step:

scegliere il colore dei cioccalitini tra i 15 proposti che vanno dal bianco al rosso, dal verde al fucsia;

stabilire il testo, la foto o la clipart da far stampare sopra;

selezionare la confezione in cui racchiudere i nostri piccoli scrigni di dolcezza.

mmms4-575x262

Niente di più semplice. I costi variano a seconda della quantità ordinata e del packaging scelto. I semplici sacchetti in tulle, ad esempio, hanno un prezzo di 2,99 euro mentre la scatola tempestata di cuori costa 36,90 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*