Snow Pink: il lipgloss Revlon da partare sempre con te

Lo confesso: se aprite la mia borsa, al suo interno troverete sempre un lipgloss. Per loro ho un vero e proprio debole, dovuto al fatto che sono molto più facili da applicare rispetto ad un classico rossetto (soprattutto se hai poco tempo, sei fuori casa ed hai a disposizione soltanto uno specchietto) e con un solo gesto riescono a regalarti un tocco di luminosità che ti fa subito sembrare sofisticata e glamour. Nell’ultimo periodo il lipgloss che ha conquistato la mia fiducia ed è arrivato in cima alla lista dei prodotti preferiti è il Revlon Super Lustrous nella colorazione Snow Pink. Perchè? Vi lascio alla beauty review completa così lo capirete.

Partiamo, come sempre, dalle informazioni tecniche. Il lipgloss si presenta in un packaging essenziale ma elegante: l’astuccio trasparente consente di vedere subito il colore del prodotto, il tappo nero è ormai un segno distintivo dei gloss Revlon e il nome del brand è inciso nella fascetta color oro che trasforma un semplice contenitore in uno scrigno prezioso. La quantità di prodotto racchiusa è di 3,8ml che possono essere utilizzati per i 18 mesi successivi all’apertura ed il prezzo di listino e di 12,20 euro.

Revlon super lustrous

Snow Pink è un delizioso rosa cipria arricchito da una cascata di microglitter dorati. Una volta appoggiato l’applicatore sulle labbra, la sensazione è quella di una carezza velluata, delicata, morbida… un rituale di bellezza a cui è difficile dire no. La cosa che mi ha subito colpita in maniera positiva è proprio la facilità di applicazione, soprattutto nella delicata zona del contorno labbra. Non si preleva mai troppo prodotto, ma sempre la giusta quantità e il risultato è impeccabile. Per nulla appiccicoso, il mio Revlon Super Lustrous idrata le labbra e le nutre grazie alla formula ricca di Vitamina E e di Olio di Avocado, combattendone l’invecchiamento prematuro.

Revlon super lustrous 3

Anche la durata vi sorprenderà. Dopo l’applicazione, il Snow Pink rimane intatto per circa 3 ore, niente male visto che molti suoi colleghi svaniscono dopo poco più di mezz’ora. Il risultato finale sono delle labbra naturali ma luminose, perfette da sfoggiare sia con un makeup occhi nude sia con un trucco da sera super intenso. L’effetto volume, infine, vi renderà a dir poco irresistibili! E adesso vi lascio agli swatches.

Collage RevlonIl mio giudizio su questo lipgloss non può, quindi, che essere positivo e credo che sia l’ideale per chi vuole portare sempre con sè un piccolo alleato di bellezza. E voi avete già provato questo prodotto?

Totale
4
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*