Summer Affair: i nuovi gloss per l’estate firmati Douglas

Dopo avervi mostrato in questo post di qualche giorno fa i tre smalti della collezione estiva Summer Affair di Douglas, oggi ho deciso di parlavi dei tre gloss che fanno sempre parte di questa limited edition tutta estiva. L’ispirazione, anche in questo caso, proviene da quelli che sono i simboli della calda stagione, ovvero la spiaggia, il mare ed i fiori, che sono stati reinterpretati e trasformati in tre prodotti makeup da portare sempre in borsetta, per avere un look fresco e romantico. Ho provato questi gloss per diverse settimane ed è arrivato il momento di condividere con voi il mio pensiero. Partiamo con la beauty review!

Gloss Summer AffairI tre gloss della linea Summer Affair si presentano nel classico packaging a tubetto trasparente, che ci permette di vederne subito il colore, a cui il tappo nero aggiunge un tocco di glamour che a me piace davvero molto. Ogni confezione contiene 8 ml di prodotto, che possono essere utilizzati nei 24 mesi successivi all’apertura ed il prezzo di listino è di 6,95 euro. Ma passiamo a vederli nel dettaglio e cominciamo con il Summer Affair n. 31.

Gloss Summer Affair 31Questo è, tra i tre colori presenti nella collezione, quello che preferisco. Si tratta di un bellissimo rosa barbie, molto intenso e super femminile. La scrivenza è alta e sulle labbra il gloss scivola con facilità, grazie anche all’applicatore che consente di ridurre al minimo gli errori e di prelevare la giusta quantità di prodotto. Per nulla appiccicoso, la sua estrema brillantezza rimane intatta per circa due ore: niente male per un gloss. Ed ecco gli swatches.

Collage Summer Affair Gloss 31Passiamo ora al Summer Affair n. 32.

Gloss Summer Affair 32

Questo, come vedete dalla foto, è un delicato rosa corallo: colore must di questa estate. Anche in questo caso abbiamo un’ ottima coprenza, effetto specchio sulle labbra assicurato e buona durata. Come per il primo gloss che ho descritto, anche qui abbiamo un colore puro, privo di glitter o riflessi, che lo rende perfetto sia per il giorno che per la sera. Io, inoltre, adoro indossarlo sulle labbra da solo ma anche sopra rossetti dal finish matte, per aggiungere un tocco di luce. Se decido di applicarlo sulle labbra nude, preferisco definirne il contorno una matita trasparente, per essere sicura che non vada nelle pieghette. Eccolo indossato.

Collage Summer Affair Gloss 32Se amate un effetto nude look, il Summer Affair n. 33 è quello che fa per voi.

Gloss Summer Affair 33

In questo caso, ci troviamo davanti ad un gloss dal colore rosa cipria, arricchito da una cascata di microglitter dorati. Guardandolo mi viene subito in mente una meravigliosa spiaggia di un’isola tropicale, su cui sdraiarsi e prendere il sole, tenendo in mano un buon succo d’ananas. Questo gloss, a differenza degli altri due, ha una scrivenza inferiore (sulle labbra risulta quasi trasparente) anche se la durata e la qualità complessiva del prodotto è praticamente identica. Di questi gloss adoro il fatto che idratano le labbra e la sensazione di comfort che regalano una volta applicati. Ed ecco anche questo gloss indossato.

Collage Summer Affair Gloss 33E voi quale Summer Affair Gloss preferite?

 

Totale
2
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*