Colours of Brazil: il makeup estivo firmato Clarins

Chiudete gli occhi e pensate di poter magicamente arrivare in un sol salto al centro della bellissima città di Rio de Janerio: le spiaggie, il sole, l’incessante atmosfera di festa e l’imperdibile samba. Proprio a questo si è ispirata Clarins per ideare la sua collezione makeup per l’estate 2014. Il risultato è Colours of Brazil, una limited edition a tutto colore che mixa, con un equilibrio perfetto, le tonalità neutre della sabbia a quelle più intense del mare, per darci la possibilità di creare dei makeup sofisticati e chic, da sfoggiare sia di giorno che di sera. Curiose di scoprire i singoli prodotti? Eccoli nel dettaglio, con i relativi prezzi.

Colours of Brazil

Colour of Brazil Palette Yeux Ombres&Liner

palette- clarins

Partiamo con la palette occhi composta da 4 ombretti dai colori luminosi e con finish mat, iridescente e satinato. I colori sono: beigie, corallo, marrone e taupe, perfetti per scaldare lo sguardo e renderlo profondo e sensuale. Il tocco di grinta viene aggiunto grazie all’eyeliner blu dalla texture cremosa, che sta bene a tutte ed intensifica il colore degli occhi. E’ perfetto per definire l’angolo interno dell’occhio e la radice delle ciglia inferiori. Il prezzo di listino è di 42 euro.

Crayon Baume Lèvres

gloss- clarins

Passiamo adesso a parlare di labbra. Clarins ci propone dei matitoni labbra che regalano un delizioso effetto trasparente colorato, perfetto per l’estare. Ben 6 le tonalità disponibili, per accontentare ogni donna, che vanno dal malva al lampone, dal melagrana al fucsia. I pigmenti sensibili reagiscono al pH delle labbra, accendendone istantaneamente il colore naturale. La texture è cremosa e il prodotto scivola sulle labbra e crea un effetto brillante e naturale. La formula esclusiva, arricchita con burro di mango, albicocca e karitè, idrata le labbra rendendole subito morbide e vellutate. Il prezzo è di 18 euro.

Colours of Brazil Poudre Soleil Visage

powder-clarins

D’estate è impossibile fare a meno di una terra abbronzante, perfetta per ravvivare l’abbronzatura in modo naturale ed uniforme. Quella creata da Clarins, in più, mantiene anche la pelle idratata ( grazie al Micropatch Vegetale) e la protegge dagli effetti nocivi di radicali liberi e inquinamento ( grazie agli estratti di camarina e tè bianco).  In un unico prodotto troviamo 3 nuance: beige ramato e beige terracotte, dal finish mat, e quella oro per avere un effettoluminoso. Il prezzo è di 36 euro.

 Truly Waterproof Mascara

mascara-clarinsE’ il momento di parlare del nuovo mascara, da lasciar scivolare in tutte le trousse da spiaggia. Ispessisce, allunga e veste le ciglia con una guanina resistente all’acqua. La tenuta è di 12 ore, a prova di bagno in mare o tuffo in piscina e senza mai assumere l’aspetto di un panda. Due le tonalità disponibili: Intense black e curacao, un bellissimo blu mare da provare assolutamente. Il prezzo di listino è di 24 euro.

 Huile Irisée

oil- clarinsPer evitare il rischio disidratazione, Clarins inserisce nella Colours of Brazil anche un olio che, dopo l’applicazione, rende la pelle più morbida, luminosa, satinata, nutrita e piacevolmente profumata. Arricchito con una cascata di intensi bagliori dorati, Huile Irisée mette in risalto l’abbronzatura, senza ungere. Arricchito con olio di nocciole e vitamina E è un gesto di bellezza da concendersi ogni giorno. Il prezzo è di 42 euro.

Fix’ Make-up & Crayon Yeux Waterproof

E terminiamo con due prodotti presenti nella collezione permanente, ovvero: lo spray fissante per il trucco e l’immancabile matita nera per gli occhi. Il Fix’ Make-up subilma il colorito, ravviva i colori e fissa il trucco da mattina a sera. La Crayon Yeux Waterproof, invece, è ideale per essere applicata alla radice delle ciglia, per sottolineare lo sguardo con un tratto preciso, intenso e luminoso. Il prezzo è di 28 e 17 euro.

 

 

Totale
9
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*