Wild: gli ombretti Max Factor per il makeup dell’estate

Proprio in questi giorni, parallelamente al cambio stagione, sto cercando di riordinare il mio beauty. L’impresa non è per niente facile e mi sto accorgendo di avere un debole per gloss e rosetti: oltre la metà della mia collezione makeup è composta da questi due tipi di prodotti. A scarseggiare, invece, sono gli ombretti! Quando alla mia porta ha bussato la nuova collezione makeup Max Factor, compresi quattro meravigliosi ombretti della linea Wild, non potevo, quindi, che essere super felice. Dopo averli testati con cura, realizzati diversi makeup e giocato con gli abbinamenti, sono pronta a parlarvene in modo dettagliato. Ecco la loro beauty review!

Ombretti Wild Max Factor 17

La linea Wild by Max Factor comprende 13 ombretti, perfetti per aggiungere un tocco di selvaggia femminilità allo sguardo. Tutti i colori sono intensi e decisi e seguono i trend del momento. Sono perfetti sia da soli, come protagonisti indiscussi di un makeup occhi monocromatico, sia mixati insieme per creare sfumature stilose e creare un trucco sofisticato, che non ci farà sicuramente passare inosservate. Per una scrivenza estrema, basterà applicare gli ombretti con un pennello bagnato.

Ombretti Wild Max Factor 18Ogni ombretto è racchiuso all’interno di una confezione dalla forma circolare, con base nera e tappo trasparente, elegante e minimal allo stesso tempo. Dalla prima applicazione, il prodotto può essere utilizzato per tutti i 36 mesi successivi ed il prezzo di listino è di 6,95 euro. Ma vediamoli nel dettaglio.

Ombretti Wild Max Factor 5Partiamo dal colore più chiaro. Quello che vedete in foto è il n. 25 Savage Rose: un delizioso rosa cipria molto luminoso, perfetto da applicare su tutta la palpebra mobile per creare un look fresco e luminoso, da giorno, oppure da stendere soltanto nell’angolo interno dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare nel makeup da sera. La scrivenza è ottima e l’ombretto non è affatto polveroso. Il finish è perlato e, se si sceglie l’applicazione con un pennello bagnato, il risultato è davvero d’impatto. Ecco gli swatches!

Max Factor Collage 3Passiamo ora al n. 40 Fierce Pink.

Ombretti Wild Max Factor 7Questo è, senza dubbio, l’ombretto che preferisco di questa collezione. Si tratta di un meraviglioso fucsia, reso super luminoso da una cascata di riflessi color argento. La texture è setosa ma allo stesso tempo corposa e il colore risulta subito intenso, già dalla prima applicazione. Leggermente polveroso rispetto agli altri ombretti della stessa linea ma comunque ottimo nella resa sugli occhi. Romantico se applicato asciutto, sexy e sofisticato se picchiettato sulla palpebra con un pennello bagnato.

Max Factor Collage 2E’ arrivato il momento di mostrarvi il n. 45 Sapphire Rage.

Ombretti Wild Max Factor 8Questo blu super intenso, che ricorda tanto l’acqua del mare d’agosto, mi ha davvero conquistata. Adoro applicarlo bagnato nella rima inferiore per aggiungere un tocco di colore intenso e luminoso al mio sguardo, sia di giorno che di sera. Anche in questo caso il finish è perlato e ricco di pagliuzze argento e la scrivenza è ottima. Date un’occhiata agli swatches!

Max Factor Collage 1E poteva mancare il nero? Vi presento il n. 10 Ferocious Black.

Ombretti Wild Max Factor 6Il nero è il colore must in un makeup sensuale e femminile. Applicato nell’angolo esterno dell’occhio, aggiunge profondità allo sguardo e lo rende misterioso. Questo che ci propone Max Factor, grazie alla sua tenuta estrema, è perfetto anche nelle sere più movimentate, perchè non sbava e non perde mai intensità. L’effetto panda è solo un lontano ricordo. Se amate l’eyeliner, potete anche applicarlo bagnato con un pennello angolato.

Collage max factor 4Il mio giudizio su questi ombretti, quindi, non può che essere positivo. Mi piacciono, mi piacciono tanto e li sto usando praticamente tutti i giorni nei miei makeup.

 

 

Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*