Collistar: ecco i nuovi Smalti Gioiello Effetto Strass

La famiglia degli Smalti Gioiello Effetto Strass di Collistar cresce e, per l’estate 2014, accoglie quattro nuovi arrivati, che sono destinati a far strage di cuori, talmente sono belli. Le tonalità sono: Rosa Strass, Nero Strass, Lime Strass e Rame Strass. Questi smalti altro non sono che una e propria cascata di glitter e, una volta applicati sulle unghie, le rendono super brillanti, come pietre preziose. Perfetti per chi ama osare con una manicure glamour, quasi sfacciata, ma pur sempre elegante, renderanno le nostre mani protagoniste indiscusse delle calde sere estive. Ma vediamoli nel dettaglio e cerchiamo di capirne tutte le caratteristiche.

Collistar Smalti Gioiello

Ogni smalto è racchiuso nella classica boccetta di vetro trasparente da 6 ml con tappo dorato, il celebre packaging degli smalti Collistar. Il prezzo di listino è di 6,60 euro e gli smalti posso essere utilizzati per i 24 mesi successivi alla data del primo utilizzo. Quello che mi ha subito colpita di questi smalti è la texture, più corposa rispetto a quelli classici e con una consistenza simile ad un gel. La concentrazione di glitter è davvero alta, tanto da avere una buona coprenza già dalla prima passata, anche se io preferisco sempre farne anche una seconda.

Collistar Smalti Gioiello 2

La stesura è davvero semplice, grazie al pennello ad alta precisione che riduce al minimo il rischio di errori e garantisce una manicure perfetta in pochi secondi. Uno dei dubbi che nutrivo nei confronti di questi smalti riguardava l’asciugatura. Pensavo che i glitter impedissero al prodotto di asciugarsi rapidamente e, invece, mi sono dovuta ricredere. Tutti gli smalti della linea Effetto Strass hanno un’asciugatura ultra rapida.

Dopo questa panoramica generale, ve li presento singolarmente.

Smalto Gioiello Effetto Gel n. 639 Rosa Strass

Collistar Smalto Gioiello Rosa Strass 2

Collistar Smalto Gioiello Rosa Strass 4

Rosa Strass è uno smalto a base trasparente, reso unico da migliaia di glitter sui toni del rosa e dell’argento. Una volta applicato, il risultato è una manicure divertente e stilosa.

Smalto Gioiello Effetto Gel n. 640 Nero Strass

Collistar Smalto Gioiello Nero Strass 2

Collistar Smalto Gioiello Nero Strass 4

Nero Strass è uno degli smalti che mi ha conquistata. Anche lui ha una base trasparente ed tempestata da glitter neri ed argento. Dopo la stesura, le mani saranno sensuali ed intriganti.

Smalto Gioiello Effetto Gel n. 641 Lime Strass

Collistar Smalto Gioiello Lime Strass 2

Collistar Smalto Gioiello Lime Strass 4

Se amate i colori forti, Lime Strass è lo smalto che fa per voi. Migliaia di glitter color lime si poggeranno sulle vostre unghie, rendendole preziose e lucenti.

Smalto Gioiello Effetto Gel n. 642 Rame Strass

Collistar Smalto Gioiello Rame Strass 2

Collistar Smalto Gioiello Rame Strass 4

Rame Strass è, senza dubbio, il mio preferito. Ha come base uno smalto color ruggine ed è avvolto da una miriade di glitter sui toni del rosso, dell’arancio e dell’oro. Il risultato sulle unghie è a dir poco meraviglioso: una manicure sofisticata e chic.

Ed eccoli tutti indossati.

Collage Collistar Smalti Gioiello

Cosa divi ancora su questi smalti? La durata è ottima: 5 giorni senza alcun segno di cedimento. Per rimuoverli basta un classico solvente per unghie. L’unica cosa che vi consiglio di fare, è tirare lo smalto verso il basso, per evitare che i glitter finiscano sulle mani.

 

 

Totale
12
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*