Sand e Glow: le due nuove palette per l’estate firmate Shaka

Sono passati circa sei mesi dall’uscita sul mercato delle prime palette di ombretti firmate Shaka. Dopo quelle pensate per le festività natalizie, il beauty brand del gruppo Coin ha deciso di proporre per l’estate due nuovi oggetti del desiderio, che sono destinati a far furore tra le amanti del makeup. Sand e Glow, questi i nomi delle due palette, sono dei piccoli scrigni di bellezza con all’interno ben 7 ombretti, dal finish diverso, perfetti per creare tanti look diversi: da quelli più sobri per il giorno, a quelli intensi e colorati per la sera. Ma vediamo entrambe le palette nel dettaglio.

 

Palette Sand 

Palette Sand ShakaSe amata realizzare dei makeup occhi sui toni naturali del beige, del rosa e del marrone, Sand è la palette giusta per voi. Per renderla unica, però, Shaka ha inserito anche tre ombretti colorati: un oro e un blu brillanti ed un turchese opaco. Come potete vedere, richiamano in maniera quasi sfacciata i colori della spiaggia e del mare e sono perfetti per aggiungere un tocco di glam ad un look classico.

Palette Sand Shaka 2 Il grande specchio è davvero comodo per poter realizzare il makeup anche fuori casa, peccato, invece, che non sia stato inserito alcun pennello per l’applicazione. Adoro il packaging: l’azzurro intenso del coperchio anticipa i colori che troveremo all’interno della palette e il nome con stampa olografica aggiunge un pizzico di glam.

Palette Glow

Palette Glow Shaka Glow, lo confesso, è la palette che preferisco tra le due. Al suo interno troviamo sia dei colori nude, che dei rosa. Ma l’ombretto che mi ha conquistata è il color corallo: lo trovo perfetto per creare un makeup che metta in risalto l’abbronzatura e renda lo sguardo sensuale e femminile.

Palette Glow Shaka 2  Essendo appena uscite sul mercato, non ho avuto modo di vederle dal vivo. Se la qualità, però, sarà la stessa delle altre palette, gli ombretti dovrebbero avere una buona scrivenza e una discreta durata. Il prezzo di listino è di 14,99 euro.

 

Totale
8
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*