Top 5: i prodotti preferiti di Giugno

Puntuale come ogni mese, arriva il post dedicato ai preferiti. Giugno, sarò sincera, ha fatto un po’ i capricci con me: tanti imprevisti, molto lavoro e davvero poco tempo da dedicare a me stessa ma questo non mi ha impedito di testare nuovi prodotti e lasciarmi conquistare da essi. Nel mio beauty è avvenuta una vera e propria rivoluzione, come era prevedibile in vista dell’estate, e tante nuove scatoline hanno trovato spazio al suo interno. Cominciamo subito, quindi e buona lettura. Il primo prodotto di cui voglio parlavi è la Powder Bronzer di Estée Lauder. Questa terra fa parte della limited edition Bronze Goddess e mi ha conquistata per il suo finish luminoso e per come riscalda il mio viso in maniera delicata. Perfetta di giorno per un delicato contouring e la sera per aggiungere carattere a tutto il makeup. Tutte le info le trovate nel post a lei dedicato, qui. Passiamo ora ad un altro prodotto viso: la palette di illuminanti Bronze Glow di Revlon. Di lei vi ho parlato da pochissimo sul blog, quindi non mi soffermerò più di tanto. Vi dico solo che mi piace la possibilità di avere 5 illuminanti a disposizione e poterci giocare per creare il meraviglioso effetto baciata dal sole, ma anche per aggiungere punti luce delicati e femminili. Trovo che sia un vero must per l’estate e vi racconto tutto qui.


Collage Estee Lauder Revlon

Passiamo al capitolo labbra. Ho selezionato, anche in questo caso due prodotti: un gloss ed un rossetto. Il primo è il Summer Affair n. 31 di Douglas. E’ un gloss di un delizioso rosa barbie, molto scrivente e per niente appiccicoso sulle labbra. Mi paice molto l’effetto specchio che regala e, grazie allo speciale applicatore, riesco ad avere un risultato perfetto in pochi secondi. Gli swatches li trovate qui. Il rossetto che ho inserito nella mia top 5 è, ancora una volta, un I’M di Pupa. Si tratta del n. 208 Sunny Coral: un color corallo super intenso con una evidente base rosata, bilanciata da un pizzico di arancio. Come non amarlo? Super pigmentato, lascia le labbra morbide ed idratate e dura per ora senza dover fare alcun ritocco. Ve lo mostro nel dettaglio qui.

Collage douglas pupa

E finiamo questo post con il mio smalto preferito del momento: Rosa Strass di Collistar. Questo smalto è appena entrato a far parte della famiglia Collistar e una volta applicato sulle unghie è davvero difficile non amarlo. Una cascata di glitter rosa e argento, perfetta per creare una manicure divertente e stilosa. La review completa la trovate qui.

Collistar-Smalto-Gioiello-Rosa-Strass-2-1024x632 Che ne dite della mie scelte? L’appuntamento è sempre qui fra 30 giorni esatti!

Totale
7
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*