Nail art natale 2014: GlitterBomb

Seduta alla mia scrivania, guardo fuori dalla finestra e vedo solo pioggia, fulmini e un cielo così scuro che non sembra nemmeno mattina. Per ravvivare questa giornata grigia, quale modo migliore che realizzare una nuova nail art natalizia ad alto tasso di glitter? Questo che vi propongo è un lavoro realizzato con i bellisimi smalti Orly, in particolare due provenienti dalla collezione natalizia Sparkle Holiday e uno preso dalla limited edition Blush, uscita l’estate appena trascorsa. Come sempre la nail art è di grande effetto ma comunque facile da realizzare. L’unico errore che potete commettere è applicare più glitter, ma diciamoci la verità: i lustrini non sono mai abbastanza!

Manicure natalizia Ed ecco come realizzare passo passo questa nail art. Per prima cosa stendete su tutte le unghie una base trasparente. Procedete poi con due passate di smalto color madreperla e lasciate asciugare. Prendete adesso dei glitter colorati dalle dimensioni medie e applicateli soltanto sulla parte alta delle unghie: non dovete essere troppo precisi perchè l’effetto finale deve essere una nevicata di luce. Con uno smalto glitterato sui toni del fucsia, infine, create un punto piccolo luce: basterà appoggiare l’applicatore dello smalto in maniera perpendicolare rispetto alle unghie per un istante e vi ritroverete con un cerchio glitterato perfetto. Per concludere la nail art, sigillate tutto con un top coat trasparente.

Manicure natalizia

Vi piace il risultato finale? Io lo trovo perfetto per le feste e può essere una valida alternativa al classico smalto rosso, che magari non tutte amiamo. Prima di salutarvi, vi mostro nel dettaglio gli smalti che ho utilizzato:

Smalto Orly Naked Canvas (Collezione Blush)

Smalto Orly GlitterBomb (Collezione Sparkle Holiday)

Smalto Orly Explosion of Fun (Collezione Sparkle Holiday)

Weekly Top Coat CND Vinylux

Manicure natalizia

Totale
8
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*