Nabla Crème Shadow: swatches e prime impressioni

Rimanere sveglia aspettando lo scoccare della mezzanotte per poter fare il mio ordine: ecco cosa ho fatto per essere sicura di poter provare i nuovi Crème Shadow di Nabla. Dopo averli visti in anteprima sul web, infatti, ho deciso che almeno tre dei sei ombretti in crema dovevano essere miei e non potevo correre il rischio di non trovarli più (le novità Nabla, infatti, vanno quasi sempre Sold Out in pochissime ore). La scelta è ricaduta sulle tonalità che, a mio avviso, sono più originali e, devo dire, che le mie aspettative sono state soddisfatte. Volete scoprire quali colori ho acquistato? Continuate a leggere il post.

nabla crème shadow

nabla crème shadow

Dopo aver visto il makeup tutorial di MrDanielMakeup, in cui utilizzava come prodotto protagonista del trucco occhi Supreme, il primo Crème Shadow che è finito nel mio carrello è stato proprio lui. Si tratta di un intenso color melograno, con base rossa, ricco di riflessi che lo rendono davvero unico. Ottima la scrivenza, si sfuma con estrema facilità ma, una volta asciutto, rimane ben fermo sulla palpebra per oltre 6 ore. E’ stato il primo che ho provato e devo dire che mi sta dando grandi soddisfazioni.

nabla supreme Come secondo colore ho scelto Caffeine: un marrone scuro con riflessi bronzo. Qui l’originalità va leggermente a diminuire. Di ombretti in crema marroni ne abbiamo, infatti, già visti a centinaia ma quello che mi ha colpito di questa tonalità sono i riflessi. Una volta applicato il prodotto sulla palpebra mobile, noterete che il colore è quasi tridimensionale e per nulla piatto. Anche da solo ci permette di creare un makeup occhi completo ed essendo anche modulabile, possiamo divertirci a creare sfumature di intensità diverse.

nabla caffeineE concludiamo con Pinkwood. Nabla lo descrive come un rosa antico malva dal finish satin. L’ho scelto perchè è un rosa diverso dal solito e mi sto divertendo a giocarci, abbinandolo a colori molto scuri. Questo, però, è anche l’ombretto che mi è piaciuto meno e vi spiego subito il perchè. A differenza di Supreme e Caffeine, Pinkwood non risulta altrettanto intenso come colore e il prodotto non si stende in maniera uniforme. Sono necessarie, quindi, più applicazioni per ottenere un buon risultato e, essendoci più prodotto sulla palpebra, ci vuole un pochino di pazienza in più prima che si fissi perfettamente.

nabla pinkwood

Queste naturalmente sono soltanto le mie prime impressioni sui Crème Shadow e continuerò ad utilizzarli per comprenderne meglio pregi e difetti. Sarò sincera, sto riflettendo sull’acquisto di Underpainting, che sembra essere un dupe economico del mio amato Paint Pot Soft Ochre di Mac Cosmetics. Cederò alla tentazione e farò un nuovo ordine? Lo scoprirete solo continuando a seguirmi!

I Crème Shadow hanno un prezzo di 11,50 euro, ma fino a domani sarà possibile acquistarli in offerta lancio sul sito Nabla a 9,78 euro.

E adesso vi lascio agli swatches.

nabla crème shadow swatches

 

Totale
11
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*