Fashion Event: #hmlovescatania

L’apertura di nuovo negozio di abbigliamento, lo sappiamo, è sempre ben gradita da noi ragazze. Ma se in città arriva H&M, non si può che saltellare dalla gioia. Potete immaginare, quindi, il mio entusiasmo nell’essere invitata alla serata di inaugurazione del nuovo store di Via Etnea a Catania. Chi mi segue su Facebook ed Instagram, avrà sicuramente visto i miei scatti in diretta dall’evento, ma oggi sono qui anche per mostrarvi cosa ho acquistato durante quella sera. Pronte? Si parte con il racconto.

Mercoledì pomeriggio, dopo una giornata di pioggia che aveva reso grigio il mio umore, approfittando di una pausa del temporale, mi sono messa in macchina: direzione Catania. In occasione dell’apertura del primo punto vendita in centro città, infatti,  H&M ha organizzato un cocktail per stampa e blogger, finalizzato a mostrarci in anteprima i 1500 mq dello store.

hmlovescatania

Appena arrivata, con la shopping bag in una mano e un analcolico nell’altra, ho iniziato a curiosare un po’ in giro, partendo naturalmente dal piano terra, interamente dedicato alle donne. La collezione autunno/inverno H&M mi ha davvero sorpresa: sempre moderna ed essenziale nello stile ma attenta agli ultimi trend. Senape e marsala i colori di punta, ma naturalmente non mancano mai il nero, il blu ed il grigio. Deliziosi i classici pullover natalizi: non è davvero Natale senza!

Dopo un rapido giro anche al piano superiore, dove trovate il reparto Uomo, mi sono dedicata alla ricerca di un outfit perfetto da sfoggiare durante le feste. Pensavo di metterci parecchio tempo, tante erano le proposte, ma in realtà ho subito trovato quello che volevo. Un manichino indossava una bellissima gonna a ruota sui toni del nero e del blu, con stampa in stile damascato, e una maglia grigia arricchita da pietre dure. E’ stato amore a prima vista! Ed ecco qualche scatto direttamente dal camerino.

hmlovescatania 2

A questo punto devo necessariamente ringraziare Nadia, l’addetta alle vendite che mi ha seguita durante tutta la mia permanenza in negozio: sempre disponibile, attenta alle mie richieste e, cosa più importante, obiettiva nel selezionare i capi più adatti a me. Lei ha reso la mia seduta di shopping davvero piacevole e lo sconto del 20%, applicato una volta giunta in cassa, è stata la ciliegina sulla torta.

hmlovescatania 5Se vi è piaciuto l’outfit che ho creato, vi lascio il link allo shop online H&M, dove troverete tutti i capi. Solo per oggi, inoltre, con una spesa di 35, 80 e 120 euro riceverete anche un buono sconto rispettivamente del 10, 15 e 25%. Cosa volere di più?

Totale
8
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*