I trucchi delle feste: “Artika by Nabla” Makeup Tutorial

La collezione Artika di Nabla Cosmetcs, lo sapete già, mi è piaciuta davvero molto, tanto da aspettare il corriere davanti alla finestra per mezza giornata. Una volta “toccata con mano”, alcuni ombretti mi sono piaciuti davvero molto mentre per altri ho avuto bisogno di più tempo per capirli bene (trovate la review qui).  Dopo averci giocato per diverse settimane, oggi sono pronta per mostrarvi un makeup interamente realizzato con questa limited edition. E’ un look che si ispira a quello proposto da MrDanielMakeup, ma riadattato secondo i miei gusti e le mie ispirazioni. Pronte a vedere cosa ho combinato?

makeup nabla

Anche per questa seconda proposta makeup  per le feste (trovate l’altro tutorial sui toni del verde qui), ho deciso di concentrare l’attenzione sugli occhi, vestendo le labbra di un rosa nude elegante ma assolutamente discreto. Oro rosa, carta da zucchero e blu sono, invece, i tre colori principali che ho utilizzato per rendere lo sguardo decisamente più intenso e femminile. Credetemi se vi dico che, ogni volta che esco indossando questo look, ricevo tantissimi complimenti: la combo di tonalità fredde e calde è davvero meravigliosa: da provare!

makeup nabla

Ed ecco l’elenco completo dei prodotti utilizzati e i passaggi per ricreare questo makeup.

VISO

Tenendo presente che ho deciso di sfoggiare questo look proprio il giorno di Natale, ho deciso di utilizzare i miei prodotti preferiti per la base, ovvero:

fondotinta DiorSkin Nude;

palette correttori Collistar;

cipria The Pwder Dolce&Gabbana;

blush Mauvelous Revlon;

illuminante CC Colorour Corrector Highlighter Max Factor;

Eyebrow Pencil Kiko.

OCCHI

Primer Potion di Urban Decay;

ombretti Nabla Cosmetics Circle, Desire, Chatter e Baltic;

Excess Intensity Eyeliner Max Factor;

mascara Art Design Collistar;

LABBRA

Matita Psiche Neve Cosmetics;

rossetto Rock’n’Nude Nabla Cosmetics.

nabla

 

 

 

Totale
5
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*