Beauty review: Fluido leggero anti-età Boots Laboratories

Alla soglia dei 30 anni, (mancano poco più di tre mesi al fatidico giorno) ho preso una fatidica decisione: iniziare ad usare prodotti anti-età. Anche se alcune di voi potrebbero pensare che sia ancora presto, io sono convinta che aggiungere alla propria skincare uno o due prodotti che combattano l’invecchiamento cutaneo sia davvero una scelta saggia, tenendo presente che prevenire è sempre meglio che curare. Niente antirughe, però! Per quelli si può ancora aspettare! Il prodotto che, invece, ho iniziato ad utilizzare ormai da circa tre mesi, è il Fluido leggero anti-età di Boots Laboratories. Dopo averlo testarlo con estrema cura, sono pronta a raccontarvi cosa ne penso. Voi siete pronte a leggere la beauty review? Buona lettura.

crema boots laboratories

Scegliere il primo prodotto anti-età non è una cosa semplice. Sul mercato, infatti, sono presenti decine e decine di creme, sieri ed oli che promettono di cancellare i segni del tempo, ma se la ricerca si concentra su qualcosa che invece punti a prevenirne la comparsa e a mantenere la pelle ancora giovane, il campo si restringe drasticamente.  Potete immaginare, quindi, la mia gioia nell’aver avuto la possibilità di testare il Fluido leggero anti-età di Boots Laboratories. Questo prodotto, infatti, è stato appositamente creato per le ragazze che vogliono iniziare a prendersi cura della propria pelle in modo più consapevole, proprio perchè al suo interno trovano posto sia ingredienti che garantiscono idratazione e nutrimento, sia ingredienti che combattono i radicali liberi.

crema boots laboratories

La cosa che mi ha subito colpita di questo fluido è la texture: liscia e setosa, si assorbe con estrema facilità. Dimenticatevi la consistenza pesante e viscosa di alcune creme. Applicarlo ogni mattina è davvero super facile perchè basta picchiettare pochissimo prodotto sul viso e massaggiarlo con movimenti circolari, per sentire subito la pelle più liscia e morbida. Pur essendo una formulazione leggera, il fluido offre una difesa elevata dagli agenti esterni grazie alla combinazione di un fattore di protezione spf 30 e la tecnologia UVR Multidermal, che protegge sia la superficie che gli strati più profondi della pelle, assicurando un aspetto sano e radioso. Il complesso antiossidante, infine, contribuisce alla riduzione dei radicali liberi, che possono danneggiare la struttura della pelle, mantenendola sempre giovane.

crema boots laboratories

Il fluido contiene, nello specifico, vitamina E che lenisce ed idrata la pelle, pantenolo che aumenta la capacità della pelle di mantenere una buona idratazione e Ginkgo, Emblica e Lypochroman-6 che combattono i radicali liberi. Dopo circa tre mesi di utilizzo, posso dirvi che il viso appare più luminoso (ma mai lucido), la pelle decisamente  liscia e compatta. Questo fluido, quindi, mi piace, mi piace davvero tanto… promosso!

Ogni flacone contiene 30 ml di prodotto ed il prezzo di listino è di 32 euro.

E voi? Avete già iniziato ad utilizzare qualche prodotto anti-età? Raccontatemi tutto in un commento.

 

Totale
12
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*