My Beauty Box: questo mese obiettivo #theperfectbeautycase

Quali sono i prodotti che non possono mancare mai nella vostra borsetta? My Beauty Box per il mese di aprile ha deciso di aiutarci nell’arduo obiettivo di creare il perfetto beauty case, selezionando una serie di prodotti a cui nessuna donna dovrebbe mai rinunciare. Olaz, Deborah, Benefit… sono solo alcuni dei brand racchiusi, per questa volta, no nell’ormai famosa scatola di cartone nero, bensì in una deliziosa pochette a fantasia tropicale firmata Loqui. Curiose di scoprire il mio #theperfectbeautycase? Allora continuate a leggere questo post perchè sto per mostrarvi tutti i prodotti da vicino e, vi assicuro, ne vedrete (e leggerete) delle belle!

mybeautyboxI primi due prodotti che ho tirato fuori dalla My Beauty Box sono entrami firmati Deborah. Si tratta, nel dettaglio, del Mascara Formula Pura 0% e dello Smalto Formula Pura n. o8 Fucsia. Ma partiamo dal mascara. Ho letto diverse recensioni positive su questo prodotto, che promette volume estremo e vanta una formula priva di Parabeni, Siliconi, Petrolati e Fragranze. Sono davvero curiosa, quindi, di provarlo e vi racconterò le mie impressioni una review. Lo smalto fa sempre parte della linea Formula Pura ed è composto per circa l’80% da materie prime e solventi di origine naturale. Guardandolo la boccettina ti viene quasi da urlare “Primavera!” e, dopo averlo steso, posso dirvi che il colore è pieno sin dal prima passate (ma io mi ostino a farne sempre due) ed anche da asciutto risulta comunque estremamente brillante. Per la durata non posso ancora esprimermi: l’ho applicato da poco più di 20 minuti!

mybeautybox 2Passiamo ai prodotti per il viso. Voi lo sapete già: io adoro i prodotti Olaz, quindi potete immaginare la mia gioia nel trovare la crema idratante Total Effects. Conosco bene questo prodotto e vi consiglio di inserirlo nella vostra skincare routine se avete, come me, spento le 30 candeline. Total Effects, infatti, agisce sulla pelle del viso combattendo i 7 segni del tempo, aiutandoci a: ridurre le prime rughe, idratare a fondo il viso, avere un colorito uniforme, favorire il rinnovamento cellulare, ridurre i pori dilatati, prevenire l’invecchiamento cutaneo e rassodare i contorni del viso. Cosa chiedere di più?

Abbiamo parlato di pori e quindi vi annuncio subito la presenza nella My Beauty Box di Aprile del famoso The POREfessional di Benefit. Questo balsamo setoso leviga la pelle e le piccole rughe, riduce immediatamente i pori dilatati e fissa il trucco, facendolo durare più a lungo. Manterrà davvero le promesse? Staremo a vedere.

E passiamo alle Salviette Delicate di Equilibra. Queste salviette struccanti rimuovono delicatamente ogni traccia di makeup ed impurità dal viso, senza bisogno di risciacquare. Anche loro fanno parte dei prodotti che uso da tempo e che mi piacciono parecchio: a differenza di prodotti simili di altri brand, le salviette Equilibra non mi creano nessun tipo di irritazione, grazie all’alta percentuale di aloe contenuta nella formula, che regala una delicata sensazione di freschezza.

mybeautybox 3Dulcis in fundo vi mostro la lima per unghie Fing’rs, perfetta per levigare e lucidare le unghie ed avere mani sempre perfette ed il Séphir Virtual Touch Lipstick – Rossetto leggerezza e luminosità del brand Syrio. E’ la prima volta che ho la possibilità di testare prodotti di questa casa cosmetica e sono curiosa di mettere alla prova questo rossetto nude, che trovo bellissimo! Non trovate anche voi?

mybeautybox 4

E questo è tutto il contenuto della My Beauty Box che ho ricevuto. Trovo che sia una bellissima selezione di prodotti, che possono accontentare la maggior parte delle donne e aiutarle ad essere sempre perfette, una volta uscite di casa. Se anche voi volete ricevere questo piccolo cofanetto di bellezza o sbirciare nella prossima box, potete visitare il sito ufficiale My Beauty Box.

Totale
18
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*