Moschino: il makeup diventa stampa

Makeup your life. E’ questo il pensiero che sta alla base della nuova collezione Moschino Cheap & Chip. Mascara, rossetti, ombretti e gli immancabili smalti sono stati messi insieme per creare una stampa colorata e insolita, ma assolutamente di tendenza!

Noi donne lo sappiamo bene: truccarsi è un rito quotidiano, prima di uscire ed anche quando siamo fuori casa infiliamo in borsa il nostro lipgloss preferito per fare dei piccoli ritocchi durante la giornata. Grazie alle stampe Moschino potremo portare i trucchi sempre con noi, materialmente parlando.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli abiti, le gonne e le bluse sono frizzanti e mettono allegria solo a guardali, pur avendo uno stile decisamente glamour. Le giacche, su cui troviamo labbra rosa barbie e occhi dalle ciglia lunghissime, sono perfette per un look da giorno a metà tra il formale e il casual chic.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’unica nota negativa è il prezzo. I capi di questa linea,infatti, hanno un prezo che parte dai 247 euro per la blusa e arriva a superare i 600 euro per l’abito in chiffon e la giacca nera. Il mio consiglio, quindi, è di osservate attentamente tutti i capi della collezione e di acquistare quello che più vi colpisce. Io, ad esempio, opterei per l’abito grigio: lo adoro!

 

Totale
14
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*