Idee Regalo

Finalmente il primo post dedicato ai regali di Natale! Ad un mese esatto dalla festa più attesa dell’anno, ecco alcune idee regalo perfette per le amanti della moda e delle griffe. Si, perché le proposte che troverete di seguito sono tutte “firmate”. Chi lo ha detto che le cose di marca non sono accessibili? Basta spulciare bene tra i cataloghi, per trovare delle vere e proprie chicche che anche noi, ragazze normali, possiamo permetterci.

Porta rossetto Coccinelle

E’ perfetto se, come me, ami le borse grandi ma perdi ore a cercarci dentro. La cosa che con più facilità scompare di solito è il rossetto. Quale idea migliore quindi di un porta trucchi da mettere in borsa per poter ritoccare il makeup in qualsiasi momento ed essere sempre perfetta?

Agenda Moschino

Avete capito bene, proprio Moschino! La seconda idea che vi propongo è una piccola agenda sulla quale poter appuntare tutto ciò che volete: un negozio che vi è piaciuto, un acquisto che volete fare, le offerte da non lasciarsi scappare.

Portachiavi Furla

Dolcissimo l’orsetto di questo portachiavi! E il tocco di rosso dell’applicazione in pelle lo rende perfetto come regalo di Natale! Se come idea ti sembra un po’ banale, perché tutti lo possediamo già, ricorda che è diverte anche unire più portachiavi insieme, creandone uno nuovo e personalizzato.

Anello Versace

Questa è una delle idee che mi piace di più! Approfittare, infatti, della linea che Donatella Versace ha realizzato per H&M è qualcosa di cui approfittare al volo. Quale migliore occasione per fare un regalo griffato ad un prezzo low cost?

Penna Swarovski

Una penna non sembra un idea molto brillante per fare un regalo di Natale. Ma se la penna è fuxia ed è tempestata di swarovski, allora diventa perfetta per un’amica che adora essere chic anche nei minimi dettagli.

 

Spero di avervi dato qualche idea carina, ma se eventualmente i prezzi ti sembra troppo elevati, a breve pubblicherò un’altro post con idee regalo che non superano i 20 euro. Perché a Natale tutti dobbiamo agli altri, ma un occhio deve sempre andare al nostro portafogli!

Totale
4
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*