Chic News!

Primo post del giorno per comunicarvi delle novità “tecnologiche”.
Da oggi, infatti, oltre a seguire PepperChic sulla Fan Page di Facebook, potrete comunicare con me in tempo reale anche su altri due Social Network: Twitter e Google+.

 

Su Twitter, che già dopo solo 48 ore dalla mia registrazione amo alla follia, mi diverto a scrivere tutto quello che succede nel “dietro le quinte” di PepperChic: imprevisti, commenti a notizie di moda e beauty e tutto quello che di divertente mi capita durante la giornata. Il tutto in soli 140 caratteri e vi dico soltanto che il mio primo tweet era di 473: non sapete la fatica per ridurlo! Ma twitter è bello proprio per questo. Per diventare miei follower basta cliccare qui.

 

 

 

Per quanto riguarda Google Plus, ho notato che sono davvero pochi gli utenti presenti su questa piattaforma. Ho letto, però, che a breve non esisterà più Google Friend Connect e Google Plus dovrebbe rappresentare l’alternativa. Per questo motivo, ho creato la pagina di PepperChic anche su questo nuovo Social Network quindi, se volete, potete aggiungermi alle vostre cerchie cliccando qui.

 

 

 

 

Su Facebook, naturalmente, verranno sempre pubblicati tutti gli aggiornamenti riguardanti il blog e vi anticipo fin d’ora che in questi giorni chiederò il vostro parere per un nuovo giveaway che arriverà a breve. Continuate a leggere PepperChic, perché dalla prossima settimana partirà anche la prima rubrica fissa: si chiamerà Fashion Friday e sarà dedicata agli outfit di tendenza. Non voglio però dirvi altro per adesso quindi ci sentiamo in giornata per il secondo post!

Totale
1
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*