SS 2012 Patrizia Pepe

Inserito da in moda | 0 commenti

SS 2012 Patrizia Pepe

24 gennaio 2012

Raffinata, sensuale e preziosa: la new collection di Patrizia Pepe per l’estate 2012 è un inno alla femminilità e all’eleganza della donne. I colori sono quelli delle gemme naturali, quindi bianco, grigio, beige e rosa: nuances senza tempo che vengono però rese attuali da intense pennellate di giallo e verde pastello.

Gli abiti in seta, dal taglio irregolare, sono i pezzi che preferisco della collezione. Pensati come grandi foulard, sono perfetti da indossare nelle serate primaverili con dei sandali, alti o bassi che siano. Per chi ama uno stile più rock, nella collezione sono presenti dei capi in pelle, rigorosamente nera, arricchiti con borchie: da abbinare con top leggeri e dalle linee morbide.

Riconfermata la moda delle tute, proposte con fantasie geometriche e intriganti trasparenze, e delle gambe scoperte, che spuntano fuori anche degli spacchi vertiginosi delle gonne lunghe. Se non ci si scopre nei mesi estivi quando farlo?

Di seguito i capi, a mio parere più belli, della collezione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati:

Lascia un commento

Licenza Creative Commons
Tutti i contenuti pubblicati su PepperChic.com di Paola Floriana Riso sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://www.pepperchic.com.
Seo PackagesWhat is seo - seo tips