Copia il look di Bar Rafaeli

Siamo arrivati a venerdì quindi è il momento del Fashion Friday! Come vi ho già spiegato la scorsa settimana, ogni venerdì pubblicherò una proposta outfit per il weekend, alternando outfit ideati da me ai look delle star più amate del momento. Oggi la protagonista di questo post è Bar Rafaeli: modella, attrice ed ex fidanzata di Leonardo Di Caprio. In questa foto la splendida israeliana sfoggia un ricercato look in perfetto stile  “Urban”, ovvero capi molto minimal e comodi per poter affrontare una giornata di lavoro.

Una semplice t-shirt nera abbinata ad un blazer grigio dal taglio classico, con colletto e bottoni neri a contrasto. L’unico tocco di colore lo dona il pantalone rosso fuoco, modello Skinny, perfetto sopra un paio di tronchetti con tacco basso. La borsa nera, modello bauletto, è fondamentale, invece, per poter portare con sé tutto ciò che ad una donna può servire fuori casa.

Potete ricreare questo look senza difficoltà, data la semplicità dei capi che lo compongono, e scegliendo brand low cost. I pantaloni rossi sono presenti, ad esempio, nella collezione primavera/estate di Mango; il blazer lo potrete trovare in tutte le catene di abbigliamento, da H&M a Zara, e lo stesso si può dire per il top nero. Tutte, infine, possediamo una borsa ed un paio di scarpe nere: qualunque modello andrà benissimo.

Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*