Sanremo: i look più belli

Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più attesi dell’anno. Anche se molto spesso si fanno molte più le polemiche che complimenti a riguardo, io continuo a guardarlo con grande piacere. Soprattutto perché non vedo l’ora di commentare i look sfoggiati da cantanti e ospiti durante questi 4 giorni dedicati alla musica. Oggi analizziamo insieme le prime due serate del Festival, soffermandoci soprattutto sugli abiti indossati da Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

Prima serata

Elisabetta Canalis ha indossato un abito Atelier Versace. Un corpetto stretto ed interamente decorato contrastava con la gonna con ruches bianca e asimmetrica: corta sul davanti, ma con strascico dietro, metteva in evidenza le sue gambe perfette.

  

Belen Rodriguez, invece, sfoggiava un bellissimo abito nero di Alberta Ferretti. Forse un po’ stretto, questo vestito era in realtà destinato a colei che sarebbe dovuta essere la vera valletta del Festival: Ivana Mrazva.

 

Seconda serata

Nella serata di ieri Elisabetta Canalis ha indossato due abiti Roberto Cavalli.

Belen Rodriguez, invece, era a mio parere meravigliosa nei suoi due abiti firmati Fausto Puglisi. Gli spacchi vertiginosi, molto discussi perchè considerati da molti troppo provocanti, erano sicuramente la caratteristica principale!

 

                     

 

    

 

Totale
11
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*