Beauty Trend: labbra fucsia

Inserito da in beauty | 1 commento

Stanche del solito rossetto rosso? L’alternativa per le labbra è il fucsia. Amato dalle star di Hollywood, sarà il colore moda  per la prossima primavera. E’ perfetto sia per il giorno che per la sera e ravviva immediatamente l’incarnato, donandovi un’aria sofisticata e glamour.

Il fucsia, poi, sta bene a tutte: bionde, castane, brune e rosse ma bisogna però tenere a mente che, se scegliete di sfoggiare questo colore sulle vostre labbra, il resto del makeup deve essere molto naturale.

Ecco come lo indossano Beyonce, Rihanna, Kim Kardashian e Alexis Bledel

 

 

Come applicarlo

- Per ottenere un risultato professionale, iniziate applicando sulle labbra un balsamo idratante: un burrocacao va benissimo e servirà ad evitare che il rossetto finisca tra le piccole pieghe che caratterizzano le labbra secche.

- Rimuovi l’eccesso di balsamo con un fazzolettino di carta e procedi disegnando il contorno labbra con una matita dello stesso colore del rossetto o di un tono più scuro.

- Il terzo step prevede l’applicazione del rossetto e puoi aiutarti con un pennellino per essere più precisa.

- Infine il segreto che ti assicura un colore intenso e duraturo per diverse ore: appoggia sulle labbra una velina sottile e tamponaci sopra della cipria trasparente. Questo passaggio fisserà il rossetto alle vostre labbra ed eviterà anche le antiestetiche sbavature.

 

Tre alternative

Sul mercato quasi tutte le case cosmetiche presentano nelle loro linee un rossetto fuxia. Io ho deciso di menzionarne tre, di tre marche diverse e con tre prezzi diversi.

Il primo è Show Orchid di Mac, il secondo è Luminous Chrome Kiko n. 713 ed il terzo è Deborah Milano Red n. 8.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voi quale preferite?

Articoli correlati:

Lascia un commento

1 commento

  1. due tutta la vita, bello!!

Licenza Creative Commons
Tutti i contenuti pubblicati su PepperChic.com di Paola Floriana Riso sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://www.pepperchic.com.
Seo PackagesWhat is seo - seo tips