Orange lipstick: istruzioni per l’uso

Ormai lo sappiamo tutti: il colore dell’anno è il Tangerine Tango o, più semplicemente, l’arancione. Ad essere conquistati da questa tonalità non sono stati soltanto gli stilisti ma anche le case cosmetiche propongono, nelle loro collezioni estive, rossetti e gloss dalle calde tonalità arancio.

 

Le prime a sfoggiarlo nelle grandi occasioni sono state le star di Hollywood come Leighton Meester, Scarlett Johansson, Rihanna e Heidi Klum.

 

 

Come applicarlo

Se un colore così deciso non vi spaventa, applicate il vostro rossetto sulle labbra seguendo le classiche regole che garantiscono un risultato professionale ed una lunga tenuta:

– iniziate con applicare un balsamo labbra idratante

– procedete disegnando il contorno labbra con una matita dello stesso colore del rossetto

– stendete, infine, il lipstick e rimuovete l’eccesso con una velina.

Se invece non avete mai provato un rossetto arancione, ecco due dritte da seguire.

Applicate il prodotto sulle labbra con le dita, in modo da decidere quanto intenso deve essere il risultato. Stendete sopra un velo di gloss trasparente, in modo da stemperare ancora di più il colore.

 

Tre alternative

Come spesso mi piace fare, vi propongo tre lipstick di diverse case cosmetiche e di diverse fasce di prezzo. Il primo è il Morange di Mac, prezzo 18,00 euro; il secondo è il Pupa Volume n. 403, prezzo 15,00 euro; il terzo è il Velvet Mat n. 604 di Kiko, prezzo 6,90 euro.

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voi ne avete già acquistato qualcuno?

Totale
20
Interazioni

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*