Fashion Events: Coccinelle a Taormina

Buon lunedì cari lettori di PepperChic!

Oggi ho deciso di mostrarvi le foto scattate venerdì all’evento “A flash of pink!”. Organizzato da Coccinelle nello stupendo store di Taormina, è stata un’occasione unica per poter chiacchierare con due delle mie colleghe blogger preferite: Veronica di The Fashion Fruit e Irene di Irene’s Closet!

Con loro ho ammirato le splendide borse presenti in negozio e analizzato gli ultimi trend in fatto di borse ed accessori!

 

 

Chiacchiere con Veronica Ferraro e Irene Colzi all'evento Coccinelle

Meraviglioso anche il corner Shiseido dove una bravissima makeup artist ha realizzato su di me un trucco ispirato proprio alla collezione estiva Coccinelle. Una collezione davvero super femminile con pochette, shopping bag e tracolle che hanno come colore dominante il rosa, in tutte le sue sfumature.

Al corner Shiseido nello store Coccinelle di Taormina

Al corner Shiseido continua la mia sessione makeup

Dopo il makeup è arrivato il momento delle foto e poi un delizioso aperitivo a base di champagne e frutta fresca: ci voleva proprio data la giornata afosa!

Fragole e champagne offerti da Coccinelle

C'erano anche le ciliegie allo store Coccinelle di Taormina

Adesso attendo con ansia di vedere le foto ufficiali dell’evento, che verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Coccinelle. Appena saranno online vi inviterò a guardarle, ad esprimere il vostro parere e ad aiutarmi in un piccolo progetto. Intanto ecco altre foto di questo bellissimo pomeriggio.

Un dettaglio dello store Coccinelle di Taormina

Un modello della nuova collezione Coccinelle

Altri modelli della nuova collezione Coccinelle

Altri modelli della nuova collezione Coccinelle

Altri modelli della nuova collezione Coccinelle

Totale
5
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*