Pajama pants: la comodità fa tendenza

Le scarpe con tacco 12 sono bellissime ma super scomode, se indossi un mini dress devi sempre stare attenta che non salga troppo, la pochette è un must del momento ma a volte capita che dimentichi dove l’ hai appoggiata. Per tutti questi motivi mi chiedo: per essere trendy bisogna per forza soffrire? La risposta è, fortunatamente, no. Negli ultimi anni, infatti, abbiamo assistito ad una sorta di avvicinamento da parte della moda alle donne che io amo definire vere. Quelle, cioè, che trascorrono la giornata a lavoro o all’università, tornano a casa e magari si dedicano alla famiglia e non hanno tanti grilli per la testa.

A testimoniare quanto appena detto il trend dei pajama pants: pantaloni ampi con elastico in vita che sono paragonabili per comodità al caro e tanto amato pigiama. La cosa che spesso li caratterizza sono le stampe, geometriche e floreali ed i colori accesi. Ma vediamoalcuni look scovati in rete e cerchiamo di capire come inserire questo capo in un outfit davvero fashion.

I pajama pants vanno indossati preferibilmente con bluse, top o camicie morbide che seguano, quindi, il concetto di abbigliamento comodo. Per quanto riguarda gli abbinamenti cromatici, sempre meglio optare per il bianco ed il nero: sono una garanzia di stile e mettono in risalto la fantasia del pantalone.

Totale
11
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*