Halloween: 3 makeup da copiare!

Buon Halloween! Dopo avervi parlato questa mattina della mia nuova avventura su Cosmopolitan (trovate tutto QUI), è arrivato il momento del post dedicato ad Halloween! Io sto organizzando una piccola cena a tema per questa sera ma sono ancora indecisa su quale makeup sfoggiare. Sarò sincera, non amo particolarmente i trucchi da zombie e neanche quelli che cercano di riprodurre mostri con tre occhi, vampiri assetati di sangue e spiriti malvagi venuti dall’oltretomba. Per questo motivo scelgo sempre dei makeup sofisticati ma assolutamente portabili.

Navigando un po’ sul web, ho trovato ben tre alternative che ho deciso di mostrarvi. Vediamole nel dettaglio.

Che ne pensate? Io trovo che tutti e tre siano makeup di grande effetto e comunque facili da realizzare.

Del primo trucco adoro l’effetto chiaro/scuro delle labbra, realizzato applicando un lipstick bordeaux sugli angoli esterni ed un rossetto rosso ciliegia al centro.

Nel secondo makeup, la forma allungata data agli occhi lo rende perfetto per la notte delle streghe. Se volete realizzarlo, ricordate di tracciare prima i bordi esterni della sagoma e poi riempitela con l’ombretto rosso.

Se amate il nero, il terzo trucco è perfetto per voi! Vi basta un ombretto nero, un pennello da sfumatura e tanta tanta pazienza per riuscire a fare i due occhi perfettamente uguali.

Non vi resta che scegliere!

 

Totale
8
Interazioni

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*