Nail art: 3 idee facili e veloci da copiare

Adoro mettere lo smalto. Amo tutti colori esistenti al mondo, da quelli pastello a quelli fluo. Mi diverto a cercare sul web idee facili e veloci per realizzare nail art d’effetto da sfoggiare nelle occasioni speciali.

Ieri, a causa del brutto tempo e del raffreddore che non vuole proprio abbandonarmi, ho trascorso il pomeriggio in casa, al pc, ed ho trovato delle nail art davvero molto belle, che adesso vi mostro nel dettaglio.

 

 

Nail Art nera e rosa

Questa nail art è davvero fashion. Se vuoi realizzarla anche tu, tutto quello che ti serve è uno smalto nero, uno smalto rosa glitterato e del nastro adesivo. Stendi lo smalto nero su tutta la mano e lascialo asciugare. Prendi il nastro adesivo e ritaglia dei piccoli triangoli. Posizionali sull’anulare in modo da formare dei raggi. Stendi lo smalto rosa ed attendi circa cinque minuti. Stacca con delicatezza il nastro adesivo e vedrai che si saranno create delle perfette linee glitterate come quelle che vedi nella foto. Completa stendendo un velo di top coat.

Nail Art rosa leopardata

Questa nail art è perfetta per tutte le amanti del rosa. E’ romantica, sbarazzina e facilissima da fare. Ti serve solo uno smalto rosa, uno smalto nero, uno smalto bianco ed uno stuzzicadenti. Stendi lo smalto rosa su tutte le unghie. Una volta asciutto stendi, ma solo nella parte finale dell’unghia del dito anulare, lo smalto bianco. Come vedi, non devi essere precisa, anzi! L’effetto ondulato è assolutamente voluto. Quando sei certa che anche il secondo smalto è perfettamente asciutto, sporca la punta dello stuzzicadenti con lo smalto nero e forma le macchie scure. Anche in questo caso ti consiglio di completare la nail art con uno strato di top coat.

Nail art geometrica

Per finire, una delle mie nail art preferite! Per realizzarla procurati uno smalto nero, uno smalto grigio, uno smalto bianco, uno smalto effetto specchio ( la Pupa ne ha proposti diversi nelle sue ultime collezioni che ti mostro qui) e del nastro adesivo. Per realizzarla devi semplicemnte ritagliare delle strisce di nastro adesivo ed applicarle, partendo dalla base delle unghie fino ad arrivare alla parte più esterna. Applica prima lo smalto nero, poi quello argentato, poi il grigio, nuovamente quello argentato e termina con il bianco.

Adesso dovete solo ritagliarvi un po’ di tempo per voi stesse e sbizzarrirvi con smalti e colori!

Totale
10
Interazioni

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*