#FF 3 Look per San Valentino

Ragazze giovedì è San Valentino quindi ho deciso di dedicare il post di oggi proprio a questa festività. Ho scelto per voi tre look catturati per strada che hanno un elemento in comune: il colore rosa. Il rosa è il colore più femminile che esista e lo trovo perfetto, al posto del classico rosso, per la festa degli innamorati.

Vi lascio adesso agli outfit ma toengo a fare una precisazione: anche se non siete fidanzate, sposate o non avete un compagno in questo momento, uscite ugualmente giovedì! Organizzate una serata tra amiche, fate dolci a forma di cuore e vestiteti carine: io l’ho sempre fatto quando ero single e ho dei ricordi bellissimi delle serate passate tra ragazze a parlare di uomini!

Look n.1

Rosa, bianco e nero: tre colori che si abbinano alla perfezione! Adoro questo look così elegante e raffinato con un tocco super glamour dato dalla collana con maxi pietre.

look1

Look n.2

Se ami lo stile Lolita, questo look fa proprio al caso tuo. Abito nero con colletto a pois colorati e giacca rosa. La tracolla a forma di fiore è l’accessorio giusto per completare l’outfit e farti sembrare una ragazza in stile college.

look2

Look n.3

Se vuoi essere super sexy la sera di San Valentino, questo ultimo look è quello da cui devi trarre ispirazione. Shorts neri e maglia rosa con accessori metallici. Naturalmente, date le temperature polari di questi giorni, sono indispensabili dei collant neri super coprenti.

look3

E tu quale di questi tre look preferisci?

Totale
6
Interazioni

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*