Glossibox: una nuova beauty experience

Buongiorno cari lettori di PepperChic. Come vi accennavo nel post di ieri, in occasione dell’happy hour organizzato da Miss Media per le blogger siciliane qualche giorno fa, ho avuto la possibilità di conoscere alcune novità del mondo beauty e fashion. All’interno della shopper “Just for you” ho trovato diversi prodotti che sto testando proprio in questi giorni e di cui oggi voglio cominciare a parlarvi. Partiamo con Glossybox, un esclusivo cofanetto composto da 5 prodotti cosmetici –  in formato mini o full size – selezionati da esperti di bellezza e spediti direttamente a casa tua. Nella deliziosa confezione rosa cipria che mi è stata donata, ho trovato prodotti per capelli, la pelle, l’igiene personale e il makeup. Adesso ve li mostro nel dettaglio.

 

capelli

Orizya – Shampoo ristrutturante

Pensato per i capelli secchi e sensibili, questo shampoo è arricchito con le proteine del riso che, combinate ad un concentrato derivato della seta, conferiscono una nutrizione ottimale alla capigliatura.

Orizya – Maschera ristrutturante

Insieme allo shampoo, per garantire un trattamento completo, nella Glossybox era presente anche la maschera ristrutturante, arricchita anche questa con un concentrato derivato dalla seta, dalle proprietà ristrutturanti ed idratanti. Già dalla prima applicazione è visibile la maggiore idratazione del capello e un effetto sano e naturale.

 

deodorante

Sanex – Deodorante dermo extra control

Questo deodorante, proposto in versione full size, grazie all’innovativa tecnologia Bio Response, combatte efficacemente i batteri che causano i cattivi odori, rispettando la nostra flora batterica naturale, che ci protegge dagli agenti patogeni.

 

sole

Verdeoasi – Slim bronze

Ecco prodotto è stato ideato con un doppio fine: affinare la silhouette mentre ci si abbronza. Mica male! Va applicato sui punti critici prima dell’esposizione al sole o alle lampade UVA e permette di espellere tossine e scorie adipose, accelerando la sudorazione per una tintarella perfetta e una figura più armoniosa.

 

crema corpo

Institut Karité – Lait corps creme de lait

E questo è il prodotto che, appena ho aperto la mia Glossybox, mi ha strappato il sorriso più grande. Si tratta di un latte corpo emoliente e idratante di cui avevo tanto sentito parlare e che è diventato un appuntamento fisso in questi giorni. Nutre e protegge ogni tipo di pelle, rendendola morbida e vellutata.

 

blush

Modelco – Cheek + lip tint rosy red

E’ un blush ma anche un lipgloss. Questo gel trasparente sui toni del rosa sta bene a tutte e crea un effetto naturale che può essere sfoggiato sia di giorno che di sera.

Per poter ricevere la Glossybox e garantirti ogni mese una beauty experience, basta registrarsi al sito, scegliere tra i vari tipi di abbonamento e compilare il vostro profilo online per provare prodotti in linea con le tue esigenze.

E voi conoscevate già la Glossybox?

Totale
3
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*