Twenties Icon: la nuova collezione di Neve Cosmetics

Buongiorno ragazze! Oggi ho deciso di parlarvi della nuova collezione makeup firmata Neve Cosmetics. L’autunno è bello anche per questo, perchè è il periodo dell’anno in cui arrivano le nuove limited edition e possiamo divertirci a scoprire nuovi prodotti per realizzare il nostro makeup. Il tema a cui Neve Cosmetics si è ispirata per questa nuova collezione sono gli anni ’20 e la loro eleganza sovversiva e capricciosa e il nome scelto è proprio Twenties Icon. Tutta l’attenzione si concentra sullo sguardo, intenso e misterioso, mentre il resto del viso rimane naturale. Questa limited edition è composta da 2 blush, 4 ombretti e 2 matite occhi.

 

 

twenties-icon-makeup-collectionCome potete vedere il verde, il rosa ed il marrone sono le tonalità scelte per gli ombetti, mentre per quanto riguarda le matite occhi, le proposte sono viola e beige. I blush, infine, sono due tonalità diverse di rosa: uno ha il finish opaco mentre l’altro è super luminoso. Adesso vi mostro tutta la collezione nel dettaglio e vi indico, per ogni prodotto, anche il relativo prezzo.

Ombretto Charleston 7,11 euro

ombretto-charlestonOmbretto Chiffon 7,11 euro

ombretto-chiffonOmbretto jazz 7,11 euro

ombretto-jazzOmbretto tobacco 7,11 euro

ombretto-tobaccoBlush Liberty 11,61 euro

blush-libertyBlush Starlet 11,61 euro

blush-starletMatita occhi Pastello vanità/purple 4,32 euro

pastello-occhi-vanita-purpleMatita occhi Pastello cincillà/beige 4,32 euro

pastello-occhi-cincilla-beigeChe ne dite? Io trovo che sia nel complesso una bella collezione anche se non acquisterei tutti i prodotti. Ad attirare la mia attenzione sono soprattutto l’ombretto Charleston e il Pastello cincillà/beige. E voi cosa prendereste?

Totale
7
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*