Beauty review: il makeup di Natale oro e rosso firmato Estée Lauder

Durante il periodo delle feste di Natale, c’è sempre un giorno in cui tiro fuori tutti i miei prodotti di makeup, alla ricerca di quelli che diventeranno i miei fedeli compagni durante queste sere dal sapore speciale. Quest’anno quel giorno è stato ieri e non potrei essere più felice del risultato. La mia ricerca approfondita, infatti, ha fatto tornare alla luce due prodotti che non usavo da qualche mese ma con cui mi sono trovata davvero molto bene. Si tratta, nel dettaglio, di un ombretto ed un lipstick della linea Vivid Shine di Estée Lauder. Utilizzati nello stesso makeup sono davvero perfetti e ho deciso che per il cenone di Natale indosserò proprio loro. Ecco la beauty review di questa coppia vincente!

 

Estee Lauder

Partiamo dall’ombretto. Si tratta del Cyber Gold, un meraviglioso color oro, intenso e brillante. Fa parte di una collezione composta da quattro colori e verde, lilla e rosa sono le altre tonalità disponibili. Ogni confezione contiene 9g di prodotto ed il prezzo è di circa 22,50 euro anche se può variare da profumeria a profumeria.

Estee lauder pure color

Estee lauder pure color 2

Il suo punto di forza è la triplice-techno-formula che unisce crema, gel e polvere in un unico prodotto. Il risultato è un ombretto che al tatto sembra velluto, morbido ma consistente allo stesso tempo e dal colore pieno e deciso. Io lo applico sia asciutto che bagnato ed il risultato, nei due casi, cambia notevolmente. Ecco come. Quando lo si stende asciutto sulla palpebra, si ottiene un risultato luminoso, dall’effetto metallico davvero intrigante ma è da bagnato che il Cyber Gold mostra davvero di cosa è capace. In questo caso l’oro è super intenso e la normale lucentezza del prodotto viene portata ai massimi livelli. Una volta applicato, si sfuma con facilità ed è perfetto per creare un makeup sofisticato e prezioso.

Estee lauder vivid shine

Passiamo ora al rossetto. Il colore che possiedo è il Forbidden Apple, un esplosivo rosso reso unico da una cascata di glitter tono su tono. In questo caso, ogni confezione contiene 3,8g di prodotto ed il prezzo si aggira sui 24,95 euro. Anche in questo caso sono disponibili tante tonalità diverse, dal rosa al viola passando per il beige ed il corallo.

Estee lauder vivid shine 3

Estee lauder vivid shine 2

Il colore di questo rossetto è pieno ed intenso: basta una sola passata sulle labbra per avere già una buona coprenza. Il prodotto risulta morbido, si stende con estrema facilità e non secca la labbra, anzi le mantiene morbide per tutto il tempo in cui lo si indossa. Anche la durata è buona perchè resiste senza batter ciglio per diverse ore e rimane ben fermo… il pericolo che si intrufoli nelle pieghette che circondano il contorno labbra è quindi scampato. La presenza dei glitter crea un incredibile effetto 3d che cattura  immediatamente l’attenzione di ci guarda. Trovo che questo rossetto gridi “Indossami a Natale” ed io non ho resistito alla sua chiamata ed è quello che farò.

Estee lauder 5

Per concludere, trovo entrambi questi prodotti davvero ottimi e le loro performance di alto livello. Un makeup che li vede protagonisti non può che risultare super femminile, moderno e dalla bellezza quasi sfacciata. Il prezzo, per entrambi, non può definirsi economico ma stiamo parlando di un brand di fascia alta che crea podotti di makeup, e non solo, dall’indubbia qualità.

Totale
9
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*