“Ti amo Italia” by Collistar: vi presento Taormina

Nuova settimana, nuova tappa del nostro viaggio in giro per l’Italia firmato Collistar. Sono davvero contenta, perchè la terza meta di questo tour virtuale alla scoperta dei posti più suggestivi del nostro paese ci porta nella mia amata Sicilia e, in particolare, in uno dei luoghi più belli e conosciuti della provincia di Messina: Taormina. I suoi monumenti, i suoi vicoli caratteristici e il panorama mozzafiato, fanno di questo piccolo comune un vero paradiso terrestre, sempre baciato dal sole. Oltre al verde delle montagne su cui è situata ed il blu del mare su cui si affaccia, Taormina si veste di rosa grazie alle tante piante di Bougainvillea che fanno bella mostra di sé nelle ville, nei giardini e nelle piazze. Collistar, per rappresentare questo luogo così affascinante nella sua collezione makeup Ti amo Italia, ha scelto proprio il rosa di queste piante e lo ha trasformato in un gloss ultrabrillante. Oggi, quindi, vi presento Taormina.

Twist Gloss Collistar 7

Insieme a Portofino, Taormina è uno dei due nuovi Twist Gloss Ultrabrillanti con acido ialuronico e collagene. Il prodotto si presenta nell’ormai famosa scatolina di cartone realizzata dallo stilista Antonio Marras ed il gloss è racchiuso all’interno di un astuccio in plastica della sua stessa tonalità, con la base color oro che serve a far uscire il prodotto e ad applicarlo con estrema facilità. Questo gloss, quindi, ha l’aspetto di un matitone per labbra e questo lo rende perfetto da portare in borsa, ed estremamente confortevole nell’utilizzo. Dopo l’apertura, il prodotto può essere utilizzato per i 24 mesi successivi ed ha un prezzo di listino di 16 euro.

Twist Gloss Collistar 4

Twist Gloss Collistar 3Taormina è un rosa delicato e romantico ma estremamente intenso. La texture è cremosa e la sensazione che si prova applicandolo è quella di un bacio delicato che si posa sulle nostra labbra e le veste di brillantezza. Grazie alla sua formula innovativa, questo matitone-gloss idrata, rigenera e rimpolpa le labbra, rendendole voluminose, liscie e levigate… a prova di bacio! Per nulla appiccicoso, rimane perfetto per circa due ore, dopo le quali comincia a perdere leggermente luminosità, ma il colore rimane ben fermo e acceso sulle labbra: davvero niente male per un gloss.

Twist Gloss Collistar 6Credo che questo prodotto sia un vero e proprio jolly per questa primavera: per me è diventato quell’amico fidato da avere sempre vicino, perchè nel giro di qualche secondo riesce ad accendere il viso con la sua presenza e a renderti perfetta in qualsiasi occasione, dalla meno formale alla più importante. E adesso, spazio agli swatches.

Twist Gloss CollageL’appuntamento con Collistar ed il tour alla scoperta della limited edition Ti amo Italia è per la prossima settimana. Quale sarà la quarta tappa del nostro viaggio?

Totale
3
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*