“Ti amo Italia” by Collistar: vi presento Venezia

Penultima tappa del nostro tour tutto italiano firmato Collistar. Oggi arriviamo nella meravigliosa Venezia, per scoprire quale prodotto della collezione Ti amo Italia la rappresenta. Il capoluogo veneto, grazie al suo patrimonio artistico e alla sua inconfondibile composizione urbanistica, è stato riconosciuto dall’Unesco, insieme alla sua incantevole laguna, patrimonio dell’uminità. Piazza San Marco, il Ponte dei Sospiri, il Ponte di Rialto, le gondole… come racchiudere tutto questo in un prodotto? Collistar ha deciso di puntare sull’elemento che, nel bene e nel male, è simbolo di Venezia: l’acqua. Nasce così Twist: ombretto ultrabrillante, nella colorazione Venezia.

Twist Ombretto Collistar 3Insieme a Firenze, Venezia è l’unico ombretto presente all’interno della collezione e questa non può che essere una grande responsabilità.  Il prodotto si presenta all’interno dell’ormai famosa confezione di cartone ed ha l’aspetto di un vero e proprio matitone. Il colore dell’astuccio esterno è lo stesso del prodotto che troviamo all’interno e che può essere dosato grazie alla base dorata che ruota e ne permette la fuoriuscita. Il prezzo di listino è di 16 euro e la scadenza è fissata per i 24 mesi successivi alla data del primo utilizzo. Ma passiamo a descriverne il colore.

Twist Ombretto Collistar 2Questo ombretto è un sofisticato grigio, con una base azzurra e un delicato finish perlato che lo rende perfetto sia da usare come base per degli ombretti in polvere sia da solo, come protagonista unico del makeup occhi. Il prodotto scivola con facilità una volta a contatto con la pelle, risultanto fresco e leggero. La texture è cremosa in origine ma dopo l’applicazione la sensazione è quella di aver steso un ombretto il polvere.

Twist Ombretto Collistar 7

La coprenza è media, quindi, se volete ottenere un colore intenso sono necessarie due applicazioni. Si sfuma con facilità ed io per farlo utilizzo semplicemente le dita. State attente però a non “tirare” il prodotto con i polpatrelli, ma a picchiettarlo in modo da rendelo più omogeneo. La durata è buona: circa tre ore senza base, che diventano naturalmente di più se prima si stende un primer occhi. Questo ombretto mi piace molto e trovo che sia uno di quei jolly che, da solo, ti risolve il problema del come truccarti quando hai poco tempo e poche idee per la testa.

Twist Ombretto Collistar Collage

Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*