Collistar: CC Smalto Colore e Correzione

Le mani sono uno dei nostri biglietti da visita più importanti e per questo motivo devono essere sempre curate ed eleganti. Nonostante i trend del momento ci propongono colori forti e decisi da sfoggiare sulle unghie, la manicure effetto nude è l’alternativa più chic e sofisticata, perfetta per ogni occasione. Collistar, proprio per soddisfare le donne che hanno voglia di vestire le proprie mani di uno stile senza tempo, ha creato la linea CC Smalto Colore e Correzione. Quattro nuance, luminose e dall’irresistibile effetto glossy, che riprendono il colore di superficie dell’unghia e lo perfezionano. Com’è possibile? Basta continuare a leggere questa beauty review per capire tutto.

Collistar CC Smalto Colore e Correzione 2La linea CC Smalto Colore e Correzione è composta da quattro smalti, tutti naturalmente sui toni nude: Avorio, Nudo, Cameo e Biscotto sono i loro nomi e il packaging è quello classico. Ogni boccetta di vetro trasparente contiene 6ml di prodotto e il prezzo di listino è di 6,60 euro. Gli smalti si stendono con estrama facilità e la coprenza è buona già dalla prima passata, anche se io preferisco farne sempre due per ottenere un colore pieno e un effetto glossy ancora più evidente. Le sue caratteristiche lo rendono simile ad una crema CC perchè deposita in superfice un film pigmentato e protettivo che ha un immediato effetto correttivo, grazie all’innovativa funzione di “controllo colore”. L’asciugatura è davvero rapida e in pochi secondi questi smalti nascondono anche le imperfezioni, colmando piccoli avvallamenti e striature e uniformando con naturalezza la tonalità di fondo: il risultato finale sono unghie dall’effetto sano e giovane. Ma vediamo tutti e quattro gli smalti nel dettaglio.

CC Smalto Colore e Correzione n. 635 – Avorio

Collistar smalto Avorio

CC Smalto Colore e Correzione n. 636 – Nudo

Collistar smalto Nudo

CC Smalto Colore e Correzione n. 637 – Cameo

Collistar smalto Cameo

CC Smalto Colore e Correzione n. 638 – Biscotto

Collistar smalto Biscotto

Avete visto quanto sono belli? Quello che si avvicina maggiormente al colore naturale delle mie unghie è il n. 637 Camero e il risultato è davvero meraviglioso. La cosa che mi piace di questa linea, però, è che si possono indossare anche più colori nella stessa mancure, creando dei delicati giochi di sfumature ed il risultato è sempre raffinato e stiloso. Il punto di forza di questi smalti è loro formula che contiene un agente rinforzante e una miscela di oli idratanti e nutrienti, ricchi di omega 3, 6 e 9. La presenza di una speciale resina ne migliora, inoltre, la resistenza all’acqua, mentre quella di una speciale alga bruna protegge, rinforza e ristruttura l’unghia. Cosa chiedere di più ad uno smalto? La durata è ottima, come quella di tutti gli smalti Collistar: 5 giorni senza alcun problema.

Ed ecco gli swatches!

Collage Collistar2

 

Totale
7
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*