The Sweet Juicy Summer Challenge – My Summer Colors

Ultimo appuntamento con la The sweet juicy summer challengeQuesto progetto, nato dalla creatività di Anna Gaia di Whats’ in my bag e del team di Consigli di Makeup ci ha tenuto compagnia per ben tre settimane, dandoci la possibilità di mostrarvi un po’ come cambia, durante l’estate il nostro modo di pensare e vivere la bellezza. Per l’ultimo post, ci è stato di parlare dei colori che rappresentano di più la stagione calda, presentandovi un makeup o una nail art. Io ho scelto di creare una nail art in stile navy, che adoro sfoggiare in questo periodo dell’anno. Pronte a vedere cosa ho combinato? Prende carta e penna e segnatevi tutti i passaggi per provare a farla da sole.

nail art righe 3

Per prima cosa dobbiamo preparare tutti gli smalti. Oltre alla base e al top coat, 3 sono i colori che ci serviranno, ovvero: rosso, blu e bianco. Iniziamo stendendo la base tutte le unghie e lasciamola asciugare. Applichiamo poi lo smalto rosso su pollice e medio, quello blu su indice e mignolo e, infine, quello bianco sull’anulare. Utilizzando dei nail art stickers, creiamo delle righe orizzontali sull’anulare e stendiamoci sopra una passata di colore rosso. Con lo smalto ancora fresco, rimuoviamo con decisione le strice ed otterremo il famoso effetto navy.

Per concludere, una passata di top coat su tutte le unghie e il gioco è fatto!

nail art righeAvete visto quanto è facile? Io trovo che questa nail art sia perfetta per l’estate e che lo stile marinaro non passi mai di moda.

Prima di salutarvi, come sempre, vi scrivo tutti i prodotti che ho utilizzato:

Pupa Base Smalto Ultra Rinforzante;

Essie Smalto n. 57 Forever Yummy;

Essie Smalto n. 329 Style Cartel;

Pupa Lasting Color n. 342

Pupa Gel Top Coat.

Totale
9
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*