#ILBACIOPERFETTO: l’iniziativa di Pupa per San Valentino

Mancano ancora tre settimane al giorno più romantico dell’anno ma Pupa, sempre attenta alle esigenze di noi amanti del beauty, ha deciso di renderci più facile la realizzazione del makeup perfetto per San Valentino, grazie al progetto #ILBACIOPERFETTO. Da oggi e fino al 15 febbraio, acquistando un rossetto della linea I’M Lipstick, riceveremo subito in regalo uno smalto Lasting Color e una base a scelta, oppure due smalti Lasting Color. Per poter usufruire di questa promozione, basta semplicemente scaricare un coupon tramite il portale Pupa4Fun. Come in passato, una volta selezionata la profumeria più vicina a casa vostra, potrete correre nel punto vendita a fare shopping. Niente di facile, vero? 

#ilbacioperfetto pupa

I must have del look di San Valentino sono proprio labbra in primo piano e mani curatissime. Scegliete voi se abbinare il colore del rossetto a quello dello smalto, o se, come mostrano le ultime tendenze, indossare tonalità diverse su labbra ed unghie. Io, ad esempio, amo abbinamenti in forte contrasto, come rossetto rosso fuoco e smalto nero. Ognuna, però, è libera di scegliere con assoluta libertà: è questo il bello del makeup!

Siete pronte per scaricare il coupon? Non vi resta che decidere di colore volete che sia #ILBACIOPERFETTO per il vostro San Valentino e correre in profumeria!

 

Totale
13
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*