Ti Amo 500: la nuova collezione makeup firmata Collistar e Fiat

Ormai lo avrete capito: Collistar è una delle case cosmetiche che amo di più in assoluto. Una cosa che mi piace di questo brand tutto italiano è, oltre all’alta qualità dei prodotti, l’originalità delle collezioni che, anno dopo anno, vengono create e messe sul mercato. Ricordate, ad esempio, la bellissima limited edition realizzata in collaborazione con lo stilista Antonio Marras? E lo splendido packaging della collezione creata insieme a Kartell? Bene, per questa primavera-estate, Collistar è riuscita ancora una volta a stupirmi con la sua scelta di unire il mondo della bellezza a quello dell’automobile! Nasce così Ti Amo 500. Si, avete capito bene. Ti Amo 500, dove per 500 si intende proprio l’auto più smart e fashion prodotta da Fiat. Ma cosa può essere venuto fuori da questa strana coppia? Vi svelo subito il mistero.

ti amo 500 collistar

Ti Amo 500 è una collezione ironica e iconica allo stesso tempo, che mixa due universi apparentemente distanti tra loro anni luce, ma che uniti danno vita a qualcosa di assolutamente unico ed irresistibile. Irresistibile è proprio la parola per descrivere, ad esempio, il nuovo packaging: tutto metallico con pois dégradé dai colori super vivaci. Ma andiamo subito a vedere nel dettaglio i vari prodotti che compongono la collezione e partiamo dagli ombretti e dagli smalti.

ti amo 500 collistar

Per questa limited edition, Collistar ha voluto creare ben quattro nuovi Ombretti Effetto Seta Quattro nuove cromie scelte per raccontare il rombo del motore Ti Amo 500. Io ho ricevuto il bellissimo Oro “abbagliami”, un vero e proprio ombretto con 24 carati dal finish satinato e arricchito di micro perle. Il prezzo è di 15 euro.

Due tonalità, invece, sono quelle proposte per gli Ombretti Wet&Dry. In foto vi mostro Rosa “accendimi”, uno dei colori must della primavera-estate. Come tutti gli ombretti di questa linea può essere utilizzato da asciutto, per un effetto luminoso e trasparente, o inumidito, per un effetto più coprente e longlasting. Prezzo di listino 15 euro.

Passiamo agli smalti che, naturalmente, non potevano che avere un effetto cromato! Anche in questo caso abbiamo 4 colori tra cui poter scegliere. Io ho avuto la fortuna di ricevere quello che mi è subito piaciuto di più: Fucsia “accendimi”. Ragazze, con smalti di questo tipo applicati sulle unghie, le nostre mani non passeranno mai inosservate, ve lo assicuro. Prezzo 7 euro.

ti amo 500 collistar

Capitolo Mascara. Per questa primavera-estate dite addio al solito mascata nero. Collistar vuole che anche le nostre ciglia si vestano di colore. Per questo ci propone il famoso Mascara Art Design nella versione Blu “portami via”, perfetta da abbinare all’Eye Liner Professionale coordinato. Cosa volere di più? Il prezzo del mascara è di 23,50 euro, quello delleyeliner è di 21,50 euro. Io ho già provato il mascara e vi assicuro che l’effetto a dir poco pazzesco! (Vedrete presto una review).

ti amo 500

Il pezzo forte delle limited edition Collistar è, lo sappiamo tutte, la palette viso. Vi presento, quindi, Ti Amo 500 – Strobing Look. No, cioè… parliamone. Ma quanto è bella? La dichiarazione d’amore di Collistar per la piccola 500 è impressa sia sul packaging e che sulla cialda. In un unico prodotto, infatti, abbiamo fard, ombretti e illuminante. Mica male. In un unico scrigno troviamo tutto l’occorrente per poter creare dei bellissimi giochi di luce ed ombre, per un viso radioso e sempre perfetto. Di questa palette sono disponibili due versioni: una sui toni del rosa, perfetta per le ragazze dal sottotono freddo, e una sui toni del corallo, pensata per chi, come me, ha un sottotono caldo. Il prezzo di listino è di 29,80 euro. 

ti amo 500 collistar

ti amo 500

Concludiamo questo post di presentazione della collezione Ti Amo 500 parlando di labbra. Che collezione sarebbe senza rossetti e gloss? Per quanto riguarda i rossetti, Collistar propone due nuove tonalità dei Rossetti Art Design, famosi per il colore pieno e l’ottima durata: Fucisa e Corallo. Io ho avuto la fortuna di poter testare il Fucsia che, come si vede dalla foto, è davvero super intenso. Naturalmente nella confezione troviamo anche la matita labbra dello stesso colore. Prezzo 22,50 euro. 

Infine il Gloss Design, perfetto per aggiungere in pizzico di brillantezza alle labbra. Anche in questo caso sono disponibili due cromie, oro e corallo, che la prossima estate andrà a sostituire il classico rosso. Vedete quanti micro glitter contengono all’interno? E’ davvero difficile resistere! Prezzo di listino 18,70 euro.

Che ve ne pare? Non è una delle collezioni più belle che abbiate mai visto? Se vi va, lasciate un commento dove mi dite quale prodotto preferite.

 

 

Totale
17
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*