Spacchettiamo insieme: novità PuroBio

Fermi tutti! Un bel respiro… questo è il primo post da trentenne che scrivo!! Ebbene si, anche io sono arrivata al tanto temuto traguardo e per essere sicura di non dimenticare mai il primo compleanno con un 3 come primo numero, sono volata nella splendida Londra per un paio di giorni. Ecco il perchè dell’assenza di nuovi post qui sul blog. Se mi seguite su Facebook e Instagram avrete sicuramente visto i miei scatti inglesi, tra cupcake, shopping e musei. Se non mi seguite, recuperate subito! Ma torniamo a noi. A darmi il bentornata a casa ho trovato tanti pacchetti, di diverse case cosmetiche, che ho deciso di mostrarvi (quasi) in diretta. Inizia oggi, quindi, la rubrica “Spacchettiamo insieme”. Il primo pacco che ho deciso di aprire, fotografare e mostrare è quello di PuroBio Cosmetics. Curiose di scoprire le novità di questo brand? Continuate a leggere il post.

purobioDopo il grande successo del fondotinta Sublime, PuroBio ha deciso di creare una vera e propria linea Sublime, formata da tre prodotti: fondotinta, bb cream e correttore. Partiamo dal fondotinta. Sublime Fondotinta si arricchisce di una nuova tonalità, più scura rispetto a quelle già presenti, ma mantiene intatta la sua formula che, grazie alla presenza di amido di mais e silica, ha un effetto assorbente e regolarizza il sebo in eccesso. Una mano santa per chi ha la pelle mista e che tende a lucidarsi (come la mia!).  La coprenza è medio/alta ma per quanto riguarda la durata dovrete aspettare ancora un po’: oggi inizio a testarlo per bene e presto leggerete una review dettagliata. Prezzo 13,90 euro.

Se in vista dell’estate preferite mettere da parte il fondotinta e optare per qualcosa di più leggero e rapido da applicare, PuroBio risponde lanciando sul mercato la Sublime BB Cream. Disponibile in 3 diverse tonalità, la bb cream ha una texture liscia e setosa ed una formula arricchita con olio di oliva, di albicocca e burro di karitè che garantisce una idratazione profonda. Prezzo 12,90 euro.

purobio fondotinta

 

purobio correttoreAltra novità assoluta in casa PuroBio è il Correttore Fluido Sublime. Pensato per coprire alla perfezione le occhiaie e le piccole imperfezioni del viso, questo correttore ha una buona coprenza, perciò vi consiglio di applicarlo con un pennello specifico, per essere certe di sfumarlo bene ed ottenere un risultato finale super naturale. Cinque le tonalità disponibili. Io ho ricevuto la o2 e la 03: la prima sembra perfetta per il mio incarnato mentre la seconda potrei utilizzarla d’estate, sperando di prendere un po’ di colorito. Prezzo 8,90 euro.

purobio cosmeticsE all’urlo di “Correction for your Perfection” vi annuncio che PuroBio Cosmetics ha appena lanciato sul mercato anche 4 Correttori Correttivi. Si tratta di matitoni dalla consistenza morbida, pensati per minimizzare le discromie della pelle del viso. Verde, arancio, lilla e giallo sono le tonalità disponibili, perfette per annullare rossori, occhiaie bluastre, incarnato spento e capillari violacei.  Prezzo 7,90 euro.

Ultima novità: le nuovissime Matite Sopraccigliari. Dotate anche dell’immancabile pettinino, hanno una buona scrivenza ed una mina abbastanza morbida da consentire di ridisegnare e riempire i piccoli spazi vuoti tra un peletto e l’altro con estrema facilità. Tre sono le tonalità disponibili, da scegliere in base al colore della pelle e al sottotono di ogni ragazza. Prezzo 5,90 euro.

purobio cosmeticsEd è tutto! Spero che questa tipologia di post vi piaccia… magari fatemi sapere cosa ne pensate in un commento. Io corro ad iniziare i test!

Totale
12
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*