Outfit per Capodanno/3

Ecco l’ultimo dei tre outfit che ho deciso di proporvi per Capodanno. L’idea mi è venuta soltanto ieri grazie a Viola, una lettrice di PepperChic. Come sempre è un look molto semplice da ricreare, ma molto glamour e perfetto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Abbinate un tubino nero, capo must di tutti i guardaroba femminili, a un giacchino di paillettes argentate e… siete pronte! I lustrini fanno tutto da soli, aggiungendo ad un capo minimal come il tubino un tocco di PepperChic che renderà l’intero outfit davvero invidiabile. Naturalmente è necessario non esagerare con gli accessori, quindi pochette nera e semplici decoltè in pelle andranno più che bene. Se pensate però che una volta tolto il giacchino tutto il glamour vada via con lui, indossate dei bracciali tempestati di pietre brillanti e dei semplici punti luce alle orecchie per evitare l’effetto lampadario.

Per quanto riguarda il makeup io vi propongo un trucco occhi sui toni dell’argento, ma eviterei i glitter, mentre sulle labbra applicherei un bel rossetto fucsia, reso ancora più intenso da un gloss dello stesso colore. Che dirvi ancora?

BUON ANNO!!!

Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*