Moda asimmetrica da Zara

La parola d’ordine in fatto di moda per la primavera 2012 è asimmetria. Ad urlarlo a gran voce sono le new collection che, proprio in questi giorni, cominciano a farsi spazio nelle vetrine dei negozi. Zara, in particolare, propone per la linea donna una serie di capi che dicono basta al taglio classico e simmetrico.  Via libera, invece, a nuovi ed interessanti giochi di lunghezze che portano a risultati a dir poco fuori dagli schemi.

Per orli e maniche, in particolare, troviamo le soluzioni più originali: gli abiti e i top sono rigorosamente corti sul davanti ma sorprendentemente lunghi dietro, fino alle caviglie. Il classico monospalla, invece, è stato sostituito da maniche a trapezio o da più morbidi e meno definiti drappeggi.

Un perfetto stile Urban Chic, per una donna che vive la città a pieno ritmo ma con un tocco di glamour che la rende inconfondibile. Tante anche le trasparenze, ideali per poter giocare con le sovrapposizioni e creare degli interessanti look vedo non vedo. Di seguito le proposte più interessanti.


Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*