FF Outfit per S. Valentino

Siamo arrivati al terzo appuntamento con il Fashion Friday: la rubrica di PepperChic che ogni venerdì vi propone i look più glamour da indossare nel fine settimana. Oggi, dato l’avvicinarsi di San Valentino, ho pensato ad un outfit perfetto per una serata romantica con il vostro lui. E’ composto da capi che, come sempre, sono facili da reperire anche nelle catene di abbigliamento low cost.

La vera protagonista è, senza dubbio, la gonna verde: potete scegliere sia un modello plissettato che uno dal taglio più classico, l’importante è che non sia troppo aderente al corpo, ma che accarezzi le vostre forme. Basta abbinarci un top nero con scollo ampio, oppure un monospalla, ed il gioco è fatto. Scarpe nere, pochette beige e cintura leopardata completano l’outfit. Per quanto riguarda il makeup, vi consiglio un trucco occhi leggero e labbra nude perchè, nella maggiorparte dei casi, gli uomini ci preferisco poco truccate.

Tengo a sottolineare che questo look può essere indossato anche per un’uscita tra amiche il sabato sera e per un’occasione in cui volete essere notate. Per quanto riguarda i look per San Valentino, in queste due settimane che ci separano dal giorno degli innamorati vi proporrò altre soluzioni moda per essere perfette quel giorno.

Totale
5
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*