Parigine: istruzioni per l’uso

Dato che l’Italia è letteralmente sommersa dalla neve e dove non nevica le temperature sono comunque polari, l’imperativo di questi giorni è coprirsi. Ma per le amanti della moda non è possibile rinunciare ad un tocco di femminilità, anche con addosso cappotto, sciarpa e stivali.

Come fare quindi a creare dei look glamour pur coprendosi da testa ai piedi? Le parigine possono essere una buona soluzione. Le calze al ginocchio più famose al mondo, sono la soluzione perfetta per unire femminilità e comodità. Per dimostrarvelo, vi propongo due look che in questi giorni freddi, ad esempio, potreste sfoggiare:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

– un paio di short abbinati ad maglione rigorosamente in lana, stivali scuri e parigine: un look molto amato anche dalle star

– abito in lana, fusciacca e stivali scuri e ovviamente parigine, una soluzione perfetta sia per il giorno che per la sera

 

Se pensate che queste calze siano troppo provocanti per voi, provate ad indossarle sopra un paio di collant dello stesso colore, l’effetto sarà meno d’impatto, ma pur sempre di grande stile. Le parigine indossate con gli stivali, inoltre, allungano la gamba e slanciano l’intera figura, facendovi sembrare più snelle, quindi vale la pena provare.

 

Ma non pensate che con l’arrivo della bella stagione questa tendenza scompaia, anzi. Tanti sono i modelli presenti nelle nuove collezioni: in pizzo, traforate, a fantasia e coloratissime, per essere indossate con la disinvoltura e la spensieratezza che caratterizza noi donne nel passaggio dall’inverno alla primavera.

Totale
11
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*