FF/Copia il Look di Bianca Balti

Il Fashion Friday di oggi è dedicato ad una delle modelle italiane più ricercate del momento: Bianca Balti. Gli stilisti di tutto il mondo se la contendono per le loro sfilate, ma l’ultimo progetto vede la giovane ventottenne di Lodi come testimonial della catena di abbigliamento low cost numero 1 al mondo: H&M.

E’ proprio lei, infatti, a presentare i capi della collezione primaverile del colosso svedese. Tra tutti i look sfoggiati per la campagna pubblicitaria, ho deciso di proporvi quello che, a mio modesto parere, è il più chic.

 

L’outfit è composto da una giacca sui toni del panna e del beige, un top biancoskinny jeans. Un perfetto esempio di urban style: semplice, comodo ma allo stesso tempo reso glamour da piccoli dettagli. Ad esempio la punta dorata delle ballerine, che si abbinano perfettamente alla tracolla marrone in ecopelle.

Trovo che questo look sia davvero perfetto per tutti gli appuntamenti mattutini: università, lavoro o semplice passeggiata tra le vie del centro. Volendo, basta sostituire i jeans con un paio di short bianchi e la tracolla con una pochette darata, per essere pronte per un impegno mondano.

Totale
4
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*