New in my Closet

Bentornati cari lettori di PepperChic! Ancora strapieni dopo i pranzi e le cene di Pasqua, oggi torniamo alla vita di tutti i giorni: università, lavoro e sveglia presto la mattina.

Come primo post dopo le vacanze ho deciso di farvi vedere gli ultimi arrivati nel mio guardaroba. Questa volta si tratta di due t-shirt ed una cintura ma andiamo per ordine.

Questa maglia è firmata H&M e l’ho acquistata al prezzo di 14,95 euro. Ha le maniche corte ed è davvero comodissima, perchè non sagomata. Naturalmente l’elemento che la rende unica è il colletto stile college tempestato di pietre e la trovo perfetta con un paio di pantaloni neri e delle decolté tacco 12.

Anche questo secondo acquisto è stato fatto da H&M. Appena l’ho vista non ho potuta fare a meno di prenderla: è una maglia con maniche corte e scollatura morbida. La particolarità è il riflesso argentato molto evidente che la rende adatta ad un outfit serale, quando non si vuole passare inosservate. Il prezzo è 9,95 euro.

Per finire, volevo mostrarvi una cintura acquistata durante il periodo dei saldi da Zara. Un vero e proprio affare dato che mi è stato possibile averla pagando solo 4.99 euro. E’ un bellissimo blu cobalto con catena dorata e la trovo perfetta per arricchiere un look giornaliero composto da un classico paio di jeans ed una camicia bianca.

Ho già in mente altri acquisti che vorrei fare ma, dato che si avvicina il mio compleanno, spero tanto che mi vengano regalati!

Totale
5
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*